Il Paradiso delle Signore 6 Rocco e Maria quando si sposano?
Il Paradiso delle Signore 6 Rocco e Maria quando si sposano? L’amore tra Rocco e Maria ci ha messo molto tempo a diventare realtà. Entrambi immersi nella timidezza, non sono riusciti ad ammettere i propri sentimenti per tanto tempo. Il fatto di conoscersi da quando erano piccolini, forse, non ha aiutato nel loro caso. Finalmente, verso la fine della stagione Daily 3, tra Rocco e Maria scocca la scintilla. I due ragazzi possono vivere il loro amore serenamente… Per qualche giorno. La vita mette loro davanti altri ostacoli.
Rocco vorrebbe sposare la ricamatrice e trova anche l’anello di fidanzamento perfetto. Sono davvero felici. Poi si intromettono due fattori: il padre di Maria e la passione per il ciclismo di Rocco. Come sappiamo, i due non convolano a nozze nella stagione 5. Ne Il Paradiso delle Signore 6 Rocco e Maria si sposeranno? Dal finale di stagione sembra proprio di sì. Con un colpo di scena dell’ultima puntata trovano una soluzione che mette d’accordo tutti. Le domande restano: ne Il Paradiso delle Signore 6 Rocco e Maria quando si sposano? Ci vorranno ancora tanti episodi prima del lieto evento?
Non abbiamo certezze a riguardo, ma la speranza che questo possa accadere presto!
Il Paradiso delle Signore 6 il matrimonio tra Rocco e Maria si vedrà per noi spettatori?
Ne Il Paradiso delle Signore il matrimonio tra Rocco e Maria è solo rimandato, o almeno così sembra. La ragazza, con coraggio, spinge il fidanzato a seguire i suoi sogni, ma – visto come si sono evolute le cose – pensiamo possa esserci un lieto fine anche per la coppia. Nell’attesa ripercorriamo alcuni momenti in particolare.
Rocco bussa a casa delle ragazze nella puntata 158 della stagione 5. Apre Anna che va a chiamare Maria. Sta finendo di prepararsi. Anna esce nel frattempo, non senza aver offerto un caffè a Rocco. Maria capisce subito che c’è qualcosa che non va. È in pensiero… Cosa succede? “Quello preoccupato sono io. Siamo fidanzati da poco e già mi dici le bugie?” dice Rocco che ha appena scoperto che Puglisi padre vuole che si trasferiscano a Partanna dopo le nozze.
La giovane cerca di giustificarsi. “Se io non te l’ho detto è solo perché non volevo che rifiutassi l’offerta”: non vuole che si sacrifichi. A Maria non importa dove vivranno. Le interessa solo stare con lui. Rocco decide di parlare con Puglisi padre. Si vuole prendere le sue responsabilità.
Maria entra in ritardo in Atelier. Agnese le chiede come mai non le abbia detto niente sulla questione di Partanna. “Tuo padre e mio marito sono della stessa pasta” le fa capire la signora Amato. La giovane spera che Rocco riesca a convincere il padre. Maria non ha mai mancato di rispetto alla sua famiglia. Adesso è davvero difficile non farlo. “L’importante è essere felice” dice Agnese. Maria è felice con Rocco perché anche se è di Partanna non ragiona come una persona di Partanna. Non vuole che Rocco sacrifichi i suoi sogni. Agnese le dice di non rinunciare nemmeno ai suoi.
Con questo spirito, speriamo proprio che le parole di Agnese siano profetiche.
Nel finale della stagione 5 Rocco e Maria trovano un compromesso. Lui firma il contratto con Mancini. Il matrimonio sarà a Partanna con la benedizione del padre della ragazza. Poi saranno liberi di andare dove credono. Quindi a Roma!
Non sempre i matrimoni si sono visti nelle puntate della soap. Vorremmo tanto vedere Rocco e Maria convolare a nozze. Il Paradiso delle Signore 6 il matrimonio tra Rocco e Maria si vedrà per noi spettatori? Ancora non lo sappiamo, ma è più difficile essendo che dovrebbe avere luogo a Partanna. Aggiungiamo anche una postilla: mai dire “sposati” prima del fatidico “sì”. Al Paradiso sono state tante le nozze saltate all’ultimo, ma speriamo che non sia il loro caso.
Lascia un commento