Il Paradiso delle Signore 6, Rocco tradisce Maria?
Il Paradiso delle Signore 6, Rocco tradisce Maria?
Agnese ripensa al ritrovamento del libretto al portatore, alla conversazione con Don Saverio e anche al chiarimento con Giuseppe nella puntata 48 della stagione 6. Maria distoglie la signora Amato dai suoi pensieri. Agnese ha un solo pensiero: è Giuseppe. “Quando io e Giuseppe ci siamo sposati, per un anno più o meno abbiamo vissuto… Bellissimo”: è stato un periodo idilliaco. Poi, un giorno, si è rotto l’incantesimo. “Ci siamo voluti anche bene” e ci sono stati periodi buoni, ma sul piatto della bilancia devi mettere il Bene e i torti ricevuti. Per ora Rocco ha fatto un unico torto a Maria: non farsi sentire per settimane. Rocco dice che non ha tempo di chiamarla, ma se si fosse dimenticato di lei? Del resto come si dice? “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. Agnese si scusa, non voleva far venire i pensieri a lei. La esorta a lavorare. L’impiego aiuta.
Giuseppe entra in Atelier. Agnese gli parla in malo modo. Che tolga questa rosa! “Ero solo, disperato” dice Giuseppe. Da un momento di debolezza è nato un figlio di cui si deve assumere la responsabilità. Amato le chiede di perdonarlo un’ultima volta. Non se ne pentirà per tutta la vita. Maria arriva e interrompe la conversazione. Il fiore che Giuseppe ha portato per Agnese viene regalato a Maria. Giuseppe se ne va. La Puglisi chiede a Agnese se la bilancia penda ancora dal lato sbagliato…
Il Paradiso delle Signore 6, Maria ha ragione a dubitare di Rocco?
Flora è al telefono nella puntata 51 della stagione 6. A che ora è lo spettacolo quella sera? Passerà in villa a cambiarsi prima di andare al cinema con Ludovica. Agnese declina l’invito ad unirsi e lo stesso fa Maria. Armando entra dando una notizia degna di attenzione. Maria vede la foto di premiazione della gara di Rocco. Le Miss che baciano il vincitore è un rito irrinunciabile per i ciclisti. Maria chiede di poter tenere il giornale. Flora commenta: non aveva ancora visto Rocco. È proprio un bel ragazzo! L’hanno notato anche le ragazze della premiazione.
Il Paradiso delle Signore 6, Maria lascia Rocco?
Armando sta lucidando la bici sotto la quale aveva trovato il messaggio d’amore di Agnese per Natale. Maria entra nella stanza: voleva respirare la stessa aria che respirava Rocco prima di partire. “Questo posto racchiude così tanti bei ricordi per me” dice Maria. Le sembra passato un secolo da quando se ne è andato a Roma e le sembrava innamorato. Adesso a malapena le telefona. L’ultima notizia che ha di lui è quella foto. Armando conosce Rocco come le sue tasche e conosce anche lei. Secondo Ferraris si ritroveranno e passeranno il resto della vita insieme. Che si fidi di Armando!
Lascia un commento