Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si mette con Anna?
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si mette con Anna e adotterà – un giorno – Irene? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore “accetta” il passato di Anna? Andiamo con ordine.
Salvatore ripete per cinque volte che Anna e Roberto non stanno insieme nella puntata 40 della stagione 6. Marcello sottolinea che la cena è stata una buona idea e è stata sua. Il punto è capire perché la Imbriani ha detto a Salvo una bugia anziché la verità. Forse è stata una tecnica per farlo ingelosire.
Poi Tina entra in Caffetteria e si confida con Salvo. Vittorio sapeva già tutto sulla canzone grazie al fonico. Per il fratello l’importante è che Tina si sia tolta un peso dal cuore. La ragazza ha detto a Vittorio che è stata tutta colpa sua per sgravare Anna, ma non sa se l’ha ascoltata. Suona il telefono in Caffetteria. È Vittorio che vorrebbe parlare con Tina. Lei mima a Salvo di far finta che non sia lì. Non può andare avanti così… Intanto Salvatore le consiglia di andare a casa a riposare.
Anna è arrabbiata. Perché Roberto ha detto a Salvatore che non stanno insieme? Secondo Landi la Imbriani dovrebbe provare a lasciarsi andare. Se non vuole ammettere che Salvo le piace, se non altro c’è sintonia. Secondo Roberto non c’è nulla di male a star bene o almeno a provarci. Sono interrotti da Beatrice che porta una copia del Paradiso Market. Quando Roberto lascia la stanza, Beatrice dice ad Anna che devono parlare. Vittorio sa tutto. Conti sa che Anna ha accettato di partecipare all’inganno a fin di bene. Beatrice le consiglia di parlargli. Si merita una spiegazione. Beatrice vorrebbe che Anna non la considerasse solo come collega e coinquilina. Entrambe desiderano essere amiche.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore “accetta” il passato di Anna?
Salvatore è in Caffetteria. Sta pulendo per terra quando qualcuno bussa alla porta. Anna entra al Bar e Salvo la fa accomodare. Lei ringrazia, ma è lui a ringraziare lei. È importante per loro parlare. Salvatore vuole partire dall’argomento più semplice: Vittorio. Non è arrabbiato con Anna. Conti ha capito perché la Imbriani ha agito così. Conti non ce l’ha neanche con Tina.
Anna sa che Salvo è al corrente di lei e Landi. Gli ha detto di Landi perché non voleva farlo illudere. Forse ha alimentato una speranza. Poi rivela tutto al cameriere: “Io sono stata sposata. Mio marito purtroppo non c’è più, ma ho una bambina bellissima: Irene, che vive a casa dei nonni. E basta, questa è la mia verità”.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore “accetta” il passato di Anna? Al momento è sotto shock. “Mi spiace, non so che dire”, risponde. Anna esce dalla porta concludendo: “Non c’è niente da dire”.
Eppure noi siamo convinti che non finisca qua e che, con il buon cuore che ha, Salvatore possa, un giorno adottare – forse – la piccola Anna.
Lascia un commento