Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore chiede ad Anna di sposarlo?
All’inizio della puntata 45 della stagione 6 Salvatore consegna ad Armando le chiavi del furgone. Non sa come ringraziarlo. Si ricorda tutto di una serata perfetta. Ferraris scherza: ha accompagnata Anna al paesello, non all’altare. Salvo, però, ribatte: si immagini quando la porterà all’altare! Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore chiede ad Anna di sposarlo? Non è entrato in casa: non gli sembrava il caso. Al ritorno Anna si è addormentata. Se non altro si fida. Vederla indifesa è una cosa bellissima. Sono i momenti semplici i più belli. Salvatore non sa perché ha avuto i dubbi. Salvo vuole renderla felice, facendo le cose in grande. Vorrebbe creare una famiglia con lei. Armando gli consiglia di non dire niente ad Anna o almeno non tutto insieme o le farà scoppia il cuore. Il capomagazziniere controllerà il furgone. Se sarà tutto a posto, Salvatore potrà prendere il mezzo quando vorrà.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna avranno dei figli?
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna saranno una famiglia e avranno dei figli? Qui stiamo andando decisamente avanti, viaggiando con la mente del sognatore Salvo. Facciamo un passo indietro e andiamo con calma.
Marcello è stanco nella puntata 44 della stagione 6. Cosimo ha portato da Parigi il cognac, superbo. Ormai parla come un altolocato. Salvatore chiede come stia Cosimo. Marcello l’ha trovato in gran forma. Salvo guarda avanti… “Dove c’è Anna” conclude Marcello. È passata la sera prima in Caffetteria. Voleva dargli sostegno come una di famiglia. Anna piace a Salvatore e anche tanto. Con lei, però, si tratta di prendere un impegno serio. Ne ha passate tante. Non può farla soffrire. Salvatore vuole essere sicuro prima di dichiararsi. Anna quanto aspetterà?
Già nella puntata dopo, nella numero 45 della stagione 6, non c’è bisogno che la Imbriani attenda. Salvatore è più convinto che mai. Forse corre addirittura troppo. Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore chiede ad Anna di sposarlo? Diventeranno una famiglia? È presto per saperlo, ma Salvo è un bravo ragazzo. Sia lui sia Anna si meritano un po’ di felicità.
Lascia un commento