Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore compra la casa del signor Rossi?
Maria dice a Irene di farsene una ragione. Il signor Rossi è molto determinato a vendere la casa. Perché ha così fretta? Cosa è successo? Piuttosto che tornare a casa da suo padre la Cipriani andrebbe a vivere con Maria. La Puglisi non ne vuole sentire parlare. Che vada in periferia! Nel frattempo il giovane Amato viaggia con la fantasia. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore compra la casa del signor Rossi?
Salvatore è contento che la Caffetteria sarà nella rivista. Conti è dispiaciuto che Irene abbia rinunciato a presenziare al servizio, ma rispetta la scelta. Essere una Venere è una grande soddisfazione. Stefania era un po’ tesa. Gemma farà le foto della seconda parte la settimana successiva. Conti andrà a scattare le foto da cavallerizza mentre si allena. Tornando alla questione della casa delle ragazze e di Salvo…
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore trova i soldi per comprare la casa?
In Caffetteria c’è una grande confusione nella puntata 93 della stagione 6. Salvatore pensa che ne valga la pena. Marcello, invece, è scettico. Salvo ha bisogno un incremento degli incassi per mettere a punto un progetto che richiede un investimento. Gli racconta del signor Rossi. Quando l’agente immobiliare è andato via è rimasto a parlare con lui della casa. Vorrebbe acquistarla: sarebbe un modo per staccarsi da sua madre, ma non troppo. Salvo si sente “grandicello”: è ora! Marcello capisce che c’è sotto altro. Se vuole chiedere a Anna di sposarlo deve avere un nido d’amore. Avrebbe spazio per lui, Anna e Irene. Marcello non vede l’ora di mangiare i confetti nuziali. Marcello collega il problema: se Salvo compra la casa cosa faranno Maria e Irene?
È un problema, ma intanto Salvatore è il fidanzato perfetto. Già nella puntata 91 della stagione 6 sta facendo il pensiero di sposare Anna perché in casa sono tutti innamorati di lei. Salvo è convinto. Agnese gli ha messo la pulce nell’orecchio e adesso è sicuro. È disposto a rinunciare a tutte le altre ragazze? Sì, ma non a aiutare Irene con le tabelline: la piccola è più brava di lui!
Sappiamo che è testardo e non desiste dai suoi obiettivi tanto facilmente…
Lascia un commento