Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore perdona davvero Agnese e Armando?
Dopo la visione della puntata 66 della stagione 6 tremiamo al sol pensiero che Tina e Salvatore possano venire a sapere di Giuseppe nel peggiore dei modi. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio si lascia scappare il segreto di Agnese? Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio dice a Tina il segreto di Agnese per sbaglio? Andiamo con ordine. Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore perdona davvero Agnese e Armando?
I biscotti sono nel forno. Salvatore si prepara per lasciare la Caffetteria. Armando entra al Bar, in tempo per chiedere al cameriere degli aggiornamenti su Agnese. Visto quello che è successo Ferraris chiede a Salvo di mettere da parte i loro screzi. Marcello chiede a Armando cosa possa portargli per tirarlo su. Non servirebbe a niente, visto che la signora Amato sta male. Vive sullo stesso pianerottolo e non può neanche vederla. Vittorio arriva in Caffetteria. Armando lo mette a parte delle sue preoccupazioni. Conti racconta quanto successo venerdì. “A volte vorrei credere in Dio per pregare che riesca sempre a mantenerla in ottima salute. Quella donna ha già sofferto abbastanza” dice Ferraris.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa succede ad Agnese?
Nino e Armando guardano un pupazzo di neve troppo malconcio per farne qualcosa. Vittorio commenta: quell’oggetto è “malconcio come lei”. Ha visto che Armando è provato a proposito di Agnese. Armando è sensibile. Ha capito subito che Vittorio e Marta erano in crisi. Vittorio sa che il legame tra Ferraris e la sarta non sia una semplice amicizia. Conti è sicuro che dietro al malore non ci sia solo qualcosa di fisico. Quando il cuore smette di battere c’è sempre un motivo. Armando non è la persona giusta per dirglielo. Ferraris vorrebbe aiutarla, ma è l’unica persona a non poterla aiutare. Vittorio non capisce cosa stia succedendo. Agnese è sempre stata una persona attenta…
Vittorio indaga e Agnese gli confessa la verità. Quali conseguenze potrebbero esserci ora?
Lascia un commento