Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore scopre che Irene non è figlia di Quinto?
Ne Il Paradiso delle Signore 6 Salvatore scopre di chi è figlia Irene? Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore scopre che Irene non è figlia di Quinto? Anna gli sta nascondendo la verità e non è mai una buona idea…
Tina fischietta all’inizio della puntata 48 della stagione 6. Se l’operazione dovesse andare bene e lei riacquistasse la voce sarebbe bellissimo. Ha parlato con il padre. La accompagnerà fino in sala operatoria. Anche Salvatore è felice. Cosa è successo? Ha una novità: è uscito con Anna e… “Vi siete baciati?” urla Tina. Salvo esorta la sorella a fare più silenzio. È stato romantico, ma lui si imbarazza. Salvatore dice che se dovesse incontrare per strada Sandro gliela farebbe pagare. Giuseppe si alza e chiede cosa sia tutto questo rumore.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore scopre di chi è figlia Irene?
Armando e Sofia confabulano alle spalle di Salvatore. Salvo racconta ad Armando che Anna l’ha baciato. Ha risposto alla raffica di baci. Anna non è proprio il genere di persona che la sua famiglia vorrebbe. Secondo Armando l’inizio di un amore è la parte migliore. È meglio viverselo senza interferenze. Salvatore gli dà ragione. Corre a chiamare Anna. è da tutto il giorno che non la sente: sono le dieci del mattino. Anna sta giusto pensando a lui. Accetta l’invito a cena. Beatrice sente parte della conversazione e ipotizza: anche quella sera cenerà da sola. Anna si sente un po’ in difficoltà. Non c’è scritto da nessuna parte che si possa vivere solo un grande amore nella vita. Anna non è ancora riuscita a dire a Salvatore che Irene non è figlia di Quinto, ma di Massimo. Beatrice sostiene che abbia fatto bene. Sarà più semplice quando si conosceranno meglio.
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore lascia Anna quando scopre la verità su Irene?
Anna apre la porta della Caffetteria e trova Salvatore con una rosa, una candela e un aperitivo. “E se poi mi abituo a tutto questo romanticismo?” chiede Anna. È quello che vuole Salvatore. Che giorno era ieri? “Il 16 di novembre, un giorno indimenticabile” continua Salvo. È quello del loro primo appuntamento. Una musica romantica si diffonde nell’aria. Per loro tutti i giorni saranno il 16 novembre. Forse sta correndo troppo, sta volando come sempre, ma Anna gli chiede di non andare da nessuna parte. È dal giorno prima che lui non fa che pensare al ballo con lei. La Imbriani non fa che pensare al bacio. Dal primo giorno che Salvatore l’ha incontrata ha pensato che stringerla tra le braccia sarebbe stato unico ma anche famigliare. Capita quando si incontra una persona che ti somiglia e che non ti ferirà mai… I due si baciano.
Eppure, i segreti non portano a niente di buono. Noi ipotizziamo che Salvatore possa scoprire la verità su Irene. Potrebbe essere ferito dal fatto che non gli ha detto niente…
Lascia un commento