Il Paradiso delle Signore 6, Sandro si vendica con Vittorio?
Vittorio è nel suo studio quando entra Tina nella puntata 98 della stagione 6. È in anticipo, ma Vittorio la fa accomodare perché non vedeva l’ora che qualcuno lo salvasse dai conti. Tina propone a Vittorio di andare a pranzo. Vittorio pensa che non sia il caso di farsi vedere insieme. Da quando in qua gli interessa la considerazione degli altri? Da quando quel qualcuno a cui si sta riferendo è un amico. Vittorio non pensa che Sandro partirà per Londra molto presto. Sandro non andrà via fino a quando non avrà chiarito. Vittorio ha perso Marta perché qualcuno si è messo in mezzo. Non vuole essere quella persona. Conti racconta di sapere la verità. Sandro ha ammesso di averla tradita. Tina spiega di essere terrorizzata, confusa e lui non c’era. “Questo è un segreto troppo grande per me” dice Vittorio. Sostiene che debbano dirgli di loro due. Si fa promettere che ci penserà almeno. Sandro apprende tutto da solo: ne Il Paradiso delle Signore 6, Sandro si vendica con Vittorio?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Sandro contro Vittorio?
Tina è in piazzetta quando una macchina si avvicina. È Vittorio che le chiede se sia pronta. Lui non è preoccupato? Lo è, “solo di alimentare le sue false speranze”, dice Vittorio. Sandro potrebbe illudersi che lei torni da lui. Quello che Vittorio le dice è che non deve pensare a lui o a Sandro. Deve pensare a sé stessa. Vittorio è sicuro di voler dire a Sandro di loro. “Devi darti la possibilità di scoprire se magari in questi mesi ti sei sbagliata” afferma Conti.
A Casa Conti Sandro ha in mano il foulard di Tina. Proprio lei entra dalla porta. È una strana coincidenza perché Recalcati stava andando a cercarli. Sandro le chiede se si ricordi di una passeggiata: “le nostre mogli dimenticano le cose belle che facciamo per loro” commenta Recalcati. Tina si ricorda che Sandro le ha regalato un foulard. È proprio quello che Tina ha lasciato a casa di Vittorio quando si sono lasciati andare alla passione. “Non è come pensi” sostiene Vittorio. Invece è proprio così… Da quanto va avanti questa storia? Vittorio, che lui reputava un amico, è un traditore. Sandro tira un pugno a Vittorio. “Sei un animale!” urla Tina. È sconvolta. Se tanto mi dà tanto non è finita qua…
Lascia un commento