Il Paradiso delle Signore 6, Sandro torna a Milano da Tina?
L’amore tra Tina e Sandro è finito da tempo. La giovane ha svelato la verità alla sua famiglia dopo essere tornata in città (e aver tergiversato per non recare loro dolore). Il Paradiso delle Signore 6, Sandro torna a Milano da Tina?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Nel blocco di episodi 76-80 della stagione 6 ci sono diversi ritorni a Milano. Dalla zia Ernesta (Pia Engleberth) a Flavia Brancia di Montalto (Magdalena Grochowska), i cui personaggi sparigliano le carte. Nella puntata 78 della stagione 6 Sandro Recalcati (Luca Capuano) chiama a Casa Amato. Cerca Tina che, però, si nega.
Il Paradiso delle Signore 6, Sandro tornerà a Milano?
Dalle anticipazioni non abbiamo certezze in merito. Di certo la situazione è complicata.
Non è l’unica a essere ingarbugliata. Nella puntata 75 della stagione 6 Gemma chiede a Irene se ci sia un’iniziativa del dottor Conti che non vada a buon fine. Quella sera ci sarà anche il brindisi. Chiede a Gemma se presenzierà Lei pensa di non avere molte alternative. In quel momento entra Marco. Le augura buongiorno, nonostante come sia andata la sera prima. Del resto lui ha un fratello impiccione e lei una sorella invadente. Gemma scherza: vuole fare a cambio? Marco non ne è sicuro. Gemma continua scusandosi per come si è comportata la sorella. “Stefania sta diventando un tormento, non so che dire” afferma Gemma. Marco pensa che sia bello avere qualcuno che si preoccupi. Marco le dà un regalo. Lei non le ha preso niente. È in difficoltà, ma Marco smorza la tensione. Vorrà dire che è in debito con lei e, di certo, saprà come farsi perdonare.
Stefania apre il suo armadietto e tira fuori un pacchetto. Legge il biglietto: “un piccolo regalo che spero gradirà”. È da parte di Marco. Si tratta di una penna che potrebbe essere propizia per il talento che potrebbe sbocciare. Gemma entra nello spogliatoio e le chiede cosa stia facendo. Stefania dice che non bolle niente in pentola. È solo un po’ stanca. È il primo Natale in famiglia…
Anche per gli Amato è il primo Natale in famiglia in tranquillità da tanto, ma questa telefonata di Sandro potrebbe far cambiare tutto.
Lascia un commento