Il Paradiso delle Signore 6, Serena ostacola Beatrice e Dante?
Beatrice e Dante tornano in città nella puntata 141 della stagione 6. Dante riflette: cosa ha Milano che non va? Beatrice pensa che sia meglio tenere per sé quella serata, riferendosi a venerdì. Ciò non esclude che lui possa scendere e aprirle la portiera. Romagnoli è un vero galantuomo. È pronto a farlo anche con Serena. La bambina arriverà in mattinata. Beatrice lo ringrazia per il passaggio, per il finesettimana e per aver preso un appuntamento con il miglior otorino di Milano. Il Paradiso delle Signore 6, Serena ostacola Beatrice e Dante?
Il Paradiso delle Signore 6, da che parte sta Serena? Dante o Vittorio?
Serena non ha pianto dal dottore. Le tonsille della bambina stanno alla grande. Si è meritata una fetta di torta. Lei ha già un premio. Glielo ha dato Dante, ma è un loro segreto. Si conoscono da così poco e hanno un segreto! Serena chiede alla madre se siano amici: “qualcosa del genere” commenta Beatrice.
Il Paradiso delle Signore 6, Serena sta dalla parte di Vittorio?
Serena chiede a Beatrice che colore sia meglio usare per il cielo. Quando Vittorio si avvicina allo studio la bimba si nasconde. Lo zio abbraccia Serena, “la sorpresa”. La bimba resterà a Milano una settimana. Stanno rifacendo l’impianto idraulico. “Ti rapisco. Stasera dormirai da me” dice Vittorio. La abbraccia.
Il Paradiso delle Signore 6, Serena sta dalla parte di Dante?
Vittorio è con Serena a cena. Lo zio ha fatto la pizza per la nipote. La prossima volta che un giovane fa per lei la pizza, potrebbe sposarlo. A Serena piacciono sia Gianni Morandi sia Camillo, come a sua madre. “Voi adulti sapete tutto, ma non capite niente” dice Serena. A Beatrice piacciono sia Vittorio sia Dante. La bambina ripensa alla conversazione con la madre: Beatrice e Dante passano del tempo insieme, proprio come lei e Camillo. Se Serena non ha confessato a Camillo che gli piace, invece Beatrice e Dante se lo sono detti. Vittorio commenta quanto gli ha detto Serena. “Lo zio sarà sempre con te” dice Vittorio. Beatrice ha chiesto alla figlia se non le piacerebbe di andare a vivere nella stessa casa di Romagnoli. “Si vede proprio che sono innamorati” dice la bambina.
Quindi con chi si schiererà la piccola? Sono aperte le scommesse!
Lascia un commento