Il Paradiso delle Signore 6, Serena resta a Milano?
Vittorio è insieme a Roberto a casa sua quando commenta il rientro di Serena a Milano nella puntata 75 della stagione 6. Un profondo legame unisce zio e nipotina. Conti spera che Serena non indovini il regalo perché vuole vedere la sua faccia quando la scarterà. Ne parla con Roberto che gli chiede da quando non la vede. Da “troppo, davvero” ammette Vittorio. “L’attesa è finita” commenta Roberto. Serena suona il campanello insieme a Beatrice. A Conti è mancata la piccola peste. Non può mancare un bell’abbraccio! Ne Il Paradiso delle Signore 6, Serena resta a Milano? Perché Serena è tornata?
Il Paradiso delle Signore 6, Serena è tornata per rimanere?
Il Paradiso delle Signore 6, Serena è tornata per rimanere o riparte dopo le Feste natalizie? In realtà dalle anticipazioni che abbiamo ricevuto dalla Rete non si fa più menzione della piccola Conti dopo le Festività. Supponiamo che la bimba riparta dopo il periodo natalizio.
Nel frattempo può respirare tutta l’atmosfera magica del Natale. Dora non si aspettava tutti questi pacchi nella puntata 75 della stagione 6. Nino li porterà in parrocchia. Da piccolo Zaccheo pensava che Babbo Natale fosse l’uomo più buono del mondo, che abbandonava la propria famiglia per andare a portare i doni a tutti gli altri. Da bambina la Vianello stava tutta la notte in piedi per vedere Babbo Natale. Nino la rimprovera: non sapeva che Babbo Natale non si può vedere? É proibito! Proprio per questo lei restava sveglia. Infrangeva le regole. Nino non le ha mai infrante? Solitamente no! Dora gli porge il suo regalo. È impaziente: Nino apprezza il dono. È bellissimo! Questa volta non si è fatto trovare impreparato. Le regala una collana con una stella.
Dora: “È bellissima”!
Nino: “Come la persona per cui l’ho scelta”.
Dora gli chiede una mano per metterla. Nino allaccia la collana a Dora. Le augura buon Natale all’orecchio. I due si scambiano un bacio.
Se ricordi bene Natale aveva, a suo tempo, fatto avvicinare i cuori anche di Carletto e della piccola Serena!
Lascia un commento