Il Paradiso delle Signore 6, Stefania rivela che Gloria è a Milano?
Gloria ringrazia Veronica per averla avvertita nella puntata 130 della stagione 6. Armando bussa nello spogliatoio. Ezio non sa ancora nulla: Veronica non è riuscita a parlargli. Stefania non è tornata a casa. È andata dalle ragazze. Gloria sarebbe stata più tranquilla se fosse stata con il padre. La Moreau vuole lasciarle tutto il tempo del mondo. “Quando si ama si perdona ogni cosa” dice Armando. Stefania perdona Gloria? Oppure ne Il Paradiso delle Signore 6, Stefania denuncia Gloria? Come abbiamo visto, adesso la ragazza sa tutto. Essendo un’aspirante giornalista e amante della verità può tenere nascosto alle autorità quello che conosce?
Gloria accoglie Ezio al Paradiso. Veronica lo cerca da tutto il giorno: Stefania è tornata. Ezio non la troverà a casa. “Devo riportarla a casa, a tutti i costi” dice Colombo. Stefania non è da sola: è con le amiche. Questa è la visione di Gloria. Stefania sa di essere amata. “Lei deve sapere perché sei andata via” sostiene Ezio. Pensa che sia giusto che la ragazza sappia tutto. “Ha il diritto di sapere la verità” dice Ezio e aggiunge: “Stai tranquilla”.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania denuncia Gloria?
Stefania apre la porta di casa pensando siano le ragazze. Ezio pretende di essere ascoltato. Non è nella condizione di avanzare pretese, ma si siede. “Non si abbandona una figlia, papà” dice Stefania. Ezio le spiega che Gloria l’ha fatto per proteggere sia lui sia Stefania. Gloria era un’ostetrica. Una notte è stata chiamata, ma non era in condizione di salvare sia la mamma sia il bambino. Ha dovuto scegliere: ha optato per la madre. È stata additata come assassina. Tutti le hanno voltato le spalle. Hanno lanciato loro il fango addosso. Gloria è scappata, non volendo vedere la figlia crescere dal carcere. Quando Gloria venne accusata in contumacia Stefania era lontana e serena. Se si venisse a sapere che Gloria è a Milano dovrebbe scontare la sua pena. La ragazza non vuole andare a casa. Preferisce restare dalle ragazze. A Ezio dispiace tanto.
Il punto è: può la stessa Stefania Colombo che ha lottato tanto per gli sfratti passare sopra una cosa del genere? Abbiamo dei dubbi, ma l’amore può tutto.
Lascia un commento