Il Paradiso delle Signore 6, Stefania capisce cosa ha Gloria?
Armando apre la porta a Gloria che gli chiede se disturbi nella puntata 97 della stagione 6. Ha una faccia sconvolta, ma non ha litigato con Ezio che non c’entra. Mostra ad Armando la lettera minatoria e l’articolo di giornale. Ferraris invita la Moreau a sedersi. È stata consegnata al Paradiso e non è firmata. Se l’avesse trovata Stefania sarebbe stata la fine. Il Paradiso delle Signore 6, Stefania capisce cosa ha Gloria? Per ora non ha trovato i due indizi che potrebbero rivelarle la verità. Il Paradiso delle Signore 6, Stefania intuisce cosa nasconde Gloria?
Oltre a Ezio e Ernesta conosce la identità della Moreau anche Veronica. Che ragione avrebbe la Zanatta madre di mandarle una lettera minatoria? Secondo Armando sarebbe sciocco perché non potrebbe sposare Ezio. Gloria ha una teoria: potrebbe averlo fatto per spaventarla e dimostrarle che può farle del male. Secondo Ezio c’è solo una cosa da fare: parlare con Ezio.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania intuisce cosa nasconde Gloria?
Al Paradiso Dora intercetta la signorina Moreau. Chiede qualche minuto per fare gli auguri a sua cugina. La risposta di Gloria è molto brusca. Non è proprio il momento: non vede quanti clienti ci sono? Stefania si stupisce: deve essere successo qualcosa. Non reagisce mai così… Gemma smorza l’intuizione. Tutti hanno le giornate no. Gemma sposta l’attenzione su di sé: il Circolo l’ha convocata. Ezio si offre di accompagnarla alla competizione, ma Gemma dice che ha già un accompagnatore. Ezio le chiede come mai il ragazzo sia sfuggente. Gemma gli assicura che è sempre stato un gentiluomo. Colombo non vuole ostacolare la sua felicità e nemmeno Veronica, ma si preoccupano per lei.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania intuisce cosa nasconde Gloria? Gemma già lo sa… Secondo noi è solo questione di tempo perché inizi a farsi delle domande. Da sempre è considerata la “preferita” della Moreau.
Lascia un commento