Il Paradiso delle Signore 6, Stefania lascia il posto da Venere?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Stefania lascia il posto da Venere? Il Paradiso delle Signore 6 Stefania diventa una giornalista? È sicuramente troppo presto per parlarne, ma il dubbio viene. Ecco cosa sappiamo.
Le Veneri apprendono che Flora sarà sulla copertina del Paradiso Market nella puntata 47 della stagione 6. È un po’ nervosa. Oltre a darle spazio nel numero, vogliono farle anche un’intervista. Le Veneri tornano al lavoro. Stefania vorrebbe dare una mano per lanciare il giornale. Sarebbe un sogno: da quando ha conosciuto la Gasperini è bello guardare oltre la persona. Invece di pensare alla Luna, perché non va a chiedere di assistere all’intervista?
Così fa. Stefania entra nello studio di Landi. Lei sta per chiedergli un favore e fa un preambolo lunghissimo. Si tratta della rivista. Stefania ha la passione per il giornalismo. Non ha la ubris greca. Vorrebbe assistere all’intervista di Flora. Per Landi non ci sono problemi. La Colombo giura che non disturberà. Esce e poi torna a ringraziare.
Roberto riferisce a Vittorio la richiesta di Stefania nella puntata 48 della stagione 6. La Colombo è sempre molto ben informata. Vittorio domanda a Stefania se voglia assistere all’intervista di Flora. Le fa promettere che la sua passione non la distolga dalla professione di Venere, almeno non nell’immediato. Il Paradiso delle Signore 6, Stefania lascia il posto da Venere? Non per ora ma…
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania diventa una giornalista?

Stefania è al settimo cielo. Gemma le chiede perché ci tenga così tanto. È una vera intervista con un vero giornalista: ha tanto da imparare. Se Stefania aspira così tanto a diventare giornalista perché è lì a fare la Venere? È la domanda acida di Gemma, ma sotto sotto… Irene esorta la Colombo a lasciarla perdere.
Flora racconta gli inizi della sua carriera. Poi passa alla nuova collezione che coniuga eleganza e praticità. L’ispirazione è arrivata sul campo, indossando la divisa da Venere. Roberto chiude l’intervista quando Stefania chiede di intervenire. Si mette nei panni di una lettrice curiosa. Chiede il permesso di fare un’ultima domanda. Flora è cresciuta in America ma ha radici italiane: come riesce a coniugare le cose? Ha un modo di vivere all’americana ma un modo di sentire all’italiana. “Quando mi innamoro non conosco mezze misure” sostiene la stilista. Roberto fa i complimenti a Stefania per la domanda. La Colombo è brava.
Secondo noi andrà a finire così: Stefania diventerà una giornalista. Del resto è stato così per tutte le Veneri che avevano una forte passione come Roberta.
Lascia un commento