Il Paradiso delle Signore 6, Stefania perdona Gloria?
A Villa Guarnieri Marco bussa alla porta di Stefania nella puntata 126 della stagione 6. Le porta degli scatoloni. Pensa che dovrebbero inventarsi un segnale per capire che è Marco a bussare. Il giornalista le ha portato dei cambi. Sono tutti blu: gli piace molto come colore. Oggi Stefania sta meglio. Si è tranquillizzata. Non ha chiamato i suoi. Gemma è sembrata molto scossa a Marco. Stefania non vuole chiamare casa. Esistono anche i telegrammi: veloci e indolori. Stefania ci penserà. Non è che gli altri se ne siano preoccupati molto. Marco coinvolge Italo nella gestione della situazione. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Stefania perdona Gloria?
Adelaide è seduta in salone quando arriva Marco. È la zia migliore del mondo. Si vuole assicurare che lui sia in forze. Marco ha incontrato “la sua Gemma” per pranzo. Adelaide vorrebbe conoscerla meglio. La Contessa vorrebbe allargare il giro delle sue conoscenze, dato che su Ludovica non può più contare. La smania borghese di voler lavorare a tutti i costi non le è comprensibile. Umberto, tornando a casa, si accorge che la luce della foresteria è accesa. Marco si attribuisce la colpa. È stato lui lì. Italo osserva senza dire nulla.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria per Stefania?
Gloria entra a Casa Colombo. Ezio non è lì. Veronica spera che Ezio e Stefania compaiano sulla porta. Gloria è certa che non accadrà. “Ho sempre avuto paura di come avrebbe reagito Stefania davanti alla verità” dice Gloria. Gemma si sente in colpa. Gloria si addossa tutto. Il punto è che tutti si sono lasciati avvelenare dai segreti e dalle menzogne. Veronica non conosce Stefania… Potrebbe essersi gettata dal ponte… Gloria vuole andare alla polizia. È disposta a finire in carcere. “Io vado adesso” afferma Gloria. Ezio la ferma. Se si scoprisse la sua vera identità ci sarebbero guai peggiori della fuga di Stefania. “Stefania tornerà”: quella di Ezio è una promessa. Cosa fa adesso Stefania?
Lascia un commento