Il Paradiso delle Signore 6, Stefania ruba il posto a Marco?
Vittorio parla a Stefania e Marco nella puntata 71 della stagione 6. Devono collaborare per un’intervista a una vecchia attrice. È una grande ammiratrice del Paradiso delle Signore. Stefania è emozionata. La star ha concesso loro un po’ del suo tempo. È stata un’icona del cinema e dello stile. L’esperienza giornalistica di Marco e la competenza di Stefania nel mondo dello spettacolo questo articolo farà il botto. Beatrice porta i recapiti della star. I giovani lasciano lo studio. Il Paradiso delle Signore 6, Stefania ruba il posto a Marco?
Stefania è emozionata. Marco, invece, pensa di occuparsi di temi veri e importanti, non frivoli. Stefania lo fa riflettere: non è che se non interessa a lui, non interessa a nessuno. Per Stefania potrebbe esserci uno scoop dietro il suo ritiro dalle scene. La Colombo pensa che tutti abbiano una storia da raccontare, trovando la chiave giusta. Marco non si vuole organizzare per l’intervista, anzi ribatte: “intervista? E che intervista?”. Il di Sant’Erasmo lascia il Paradiso. Stefania resta con Gloria che pensa che, al momento giusto, Marco saprà mostrare la sua professionalità.
Il Paradiso delle Signore 6, Marco fallisce e Stefania prende il suo posto?
Al Circolo Marco conduce l’intervista da solo. Il ragazzo ritiene di sapere quanto è impegnata e le ruberà poco tempo. Le chiede della sua carriera, concentrandosi sui momenti salienti. La star gli consiglia di prendere appunti. Lui glissa: ha una memoria di ferro. L’attrice coglie che Marco non è entusiasta di scrivere di queste tematiche. Marco le chiede del suo esordio, lei porta la conversazione sul lavoro con Cary Grant. È una trappola perché lei non ci ha mai avuto a che fare professionalmente. Marco ci casca. L’attrice pensava che Vittorio Conti si circondasse di collaboratori appassionati e competenti. L’intervista, che non è mai cominciata, comunque finisce qua.
In questo caso, ne Il Paradiso delle Signore 6, Marco fallisce e Stefania prende il suo posto, letteralmente. Chissà se accadrà anche in futuro. Noi abbiamo una teoria.
Lascia un commento