Il Paradiso delle Signore 6, Stefania scopre la verità sul passato di Ezio?
Nell’intervista della puntata 54 della stagione 6 Ezio viene definito l’uomo dei suoi tempi: da commesso viaggiatore a direttore della Palmieri. Per Ezio è un approdo naturale anche se inaspettato. Questo finale è dovuto anche alla volontà di stare vicino alla figlia. A Stefania viene data la possibilità di fare un’ultima domanda. L’intervistato le sta molto a cuore, ma una vera giornalista non guarda in faccia nessuno. Cosa lo ha spinto a accettare il lavoro del rappresentante che lo ha portato lontano dalla sua famiglia? Il Paradiso delle Signore 6, Stefania scopre la verità sul passato di Ezio? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Stefania scopre che Ezio ha mentito?
Stefania riascolta la risposta alla sua domanda all’intervista di Ezio. Entra la signorina Moreau in spogliatoio e sente. “La moglie che io amavo sopra ogni cosa era morta” inizia Colombo. Racconta che non era riuscito a restare nei posti dove ha vissuto con lei. Se non fosse andato via, l’avrebbe trascinato nel suo abisso. Invece adesso Stefania è una donna forte e intelligente. Gloria consiglia a Stefania di lasciare andare il passato.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania scopre che Ezio ha mentito?
Gloria lascia delle ricevute nello studio di Conti. Armando la raggiunge. La serata di Gloria è ancora lunga… Ma non sono i suoi più grandi pensieri. Ferraris intuisce che c’è qualcosa sotto. Stefania sta crescendo e Gloria non può starle vicina come una vera madre. Stefania si è messa a piangere. Gloria pensa che la ragazza abbia bisogno dell’affetto una mamma autentica. Porterà il peso di non rivelarle la sua identità per tutta la vita. Ce la farà? Non se ne andrà perché il bene di sua figlia conta più del suo. Gloria si scusa. Armando deve ascoltare tutti i suoi sfoghi. La Moreau può ripagarlo con una cena.
Per ora Stefania non scopre che Ezio ha mentito, ma secondo noi è solo questione di tempo…
Lascia un commento