Il Paradiso delle Signore 6, Tina aspetta già un bambino?
Sandro suona il pianoforte e Tina canta la sua canzone nella puntata 115 della stagione 6. Improvvisamente Recalcati si ferma. Conosce sua moglie e sa che c’è qualcosa che non va. “Dimmi la verità” dice Sandro, che non vuole preoccuparsi. “Hai presente la domanda che ci ha fatto Irene?” chiede Tina. Si riferisce a quando la bambina ha chiesto dove fossero i loro bambini. Forse adesso a loro manca qualcosa. Sandro confessa che ultimamente ci ha pensato. “Io vorrei tanto avere un figlio con te” ammette, ma poi ha pensato al lavoro: questo è quello che afferma Sandro. Non vorrebbe lasciarla da sola a crescere un bambino. Tina non si aspettava quella risposta, ci resta male, ma è perfettamente logica come visione. Noi ci siamo chiesti: ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina aspetta già un bambino e per questo ci resta particolarmente male?
Se così fosse, visto come stanno evolvendo le cose, il nascituro sarebbe il benvenuto. Più tardi, infatti, Sandro va da Tina sul ballatoio. Sa che si sono appena lasciati, ma già gli manca. “Tina tu sei una donna meravigliosa” dice lui. Dice di volere un figlio, una famiglia con lei. Anzi, nel concreto, una figlia con i suoi occhi. Sandro desidera tanti bambini.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina è già incinta?
Don Saverio ritiene che il valore non si misura con la qualifica professionale nella puntata 116 della stagione 6. Armando, invece, è d’accordo con la nuova legge per le donne. Agnese raggiunge Tina in Caffetteria. La ragazza è felice. È contenta di essersi riappacificata con il marito. L’hotel è bellissimo, anche se a casa si mangia meglio. Agnese capisce il bisogno di intimità, ma Tina le manca già. La giovane Amato è in partenza mercoledì. Sandro ha da fare a Londra. È giusto che la giovane segua la sua carriera. “Forse la mia carriera dovrà aspettare ancora un po’” dice Tina. Pensano di allargare la famiglia. Manca loro un pezzo. L’essere contento di Sandro è quello che le ha fatto credere ancora in loro. Agnese è forte e piena d’amore. Tina ha deciso di non voler essere solo una cantante, ma anche una buona mamma. E se il bimbo fosse già in arrivo? Per ora è solo un’ipotesi…
Lascia un commento