Il Paradiso delle Signore 6, Tina deve fare l’intervento alle corde vocali?
A Casa Amato Tina si tocca la gola e guarda il biglietto da visita del medico all’inizio della puntata 30 della stagione 6. Compone il numero, evidentemente agitata. Si rende conto che l’orario è poco consono per chiamare il dottore, ma non sta bene. Crede di aver fatto una sciocchezza. Il Paradiso delle Signore 6, Tina deve fare l’intervento alle corde vocali?
L’arrivo di Agnese induce Tina a chiudere la telefonata in fretta e furia. Tina racconta alla madre l’ennesima bugia. Stando a quanto afferma la ragazza, dall’altra parte della cornetta c’era Sandro. Agnese ci crede: sono mattinieri. Immagina che il marito volesse sapere dell’esibizione della sera prima. È stato un successo… Poi Tina si lascia sfuggire: “forse l’ultimo”. Tina ha cantato bene e il produttore è entusiasta. Quindi come mai la ragazza sembra frustrata? Tina è triste e Agnese pensa che c’entri Sandro. Le mamme conoscono i propri figli: la signora Amato, poi, è particolarmente attenta.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina deve sottoporsi all’operazione?
Tina entra in Caffetteria e chiede a Salvatore una camomilla. Lui la sgrida. Perché ha cantato la sera prima? Ci va di mezzo la sua salute, forse non se ne rende conto. Tina si emoziona: la voce è uscita, pulita e erano tutti estasiati. Salvatore le chiede scusa. Ha esagerato, ma si preoccupa per lei. Il medico sostiene che la cantante abbia fatto uno sbaglio. Potrebbe aver danneggiato le corde vocali in modo permanente. Potrebbero essersi formati dei polipi e, se così fosse, ci sarebbe poco da fare. Dovrebbe restare a riposo per tre mesi. Se dovesse andare male ci sarebbe un intervento. L’operazione, però, è rischiosa. Di buono c’è che la medicina sta facendo grandi passi avanti. Tina è triste perché il film è saltato e ogni occasione è persa. La verità “è che nessuno ci può fare niente e prima lo accetto meglio è, per tutti quanti”, ammette con amarezza la cantante.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina deve sottoporsi all’operazione? Le anticipazioni svelano il destino della ragazza le cui condizioni non accennano a migliorare.
Lascia un commento