Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro torneranno a Milano?
Tina sente di dover partire nella puntata 117 della stagione 6. Salvatore è contento per lei, ma le mancherà. Salvo può andare a trovarla a Londra. Tina vuole che Marcello e Salvatore si sposino. Così avrà una scusa per tornare. Rocco si sarebbe dovuto sposare a maggio, ma con quello che ha fatto le sue nozze con ogni probabilità salteranno… Armando entra in Caffetteria e chiede alla giovane Amato di tornare presto perché gli occhi di Agnese si illuminano quando c’è lei. Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro torneranno a Milano?
Ci uniamo alla richiesta della cantante: confidiamo che ci siano presto delle nozze in modo che Tina e Sandro possano tornare per un lieto evento.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro tornano presto per un matrimonio?
A Casa di Vittorio Tina ammette che il cibo italiano e le chiacchiere le mancheranno molto. Alla giovane dispiace tanto perché ha conosciuto solo Serena. Chiede a Beatrice di portare a Londra anche Pietro in modo da poter incontrare anche il primogenito.
Beatrice si chiede come stia la piccola Irene. Tina non sa niente. Pare che abbia la febbre alta, per questo Anna è partita per il paese. Tina come farà quando diventerà mamma? È già preoccupata per Irene. Beatrice ammette che Vittorio l’ha aiutata molto con Pietro e Serena quando suo marito è mancato. Tina le chiede se non abbia mai pensato di rifarsi una vita, essendo rimasta vedova presto. Beatrice dice di no, ma nella vita non si sa mai. In questo periodo sta frequentando Dante, che non le passino per la mente strane idee! Vittorio osserva la scena. Ha promesso alla cognata che non si sarebbe più intromesso nella sua vita privata, ma a noi l’idea – per un attimo, alquanto improbabile – balena nella testa. E se il matrimonio a cui pensa Tina fosse proprio quello di Beatrice?
Lascia un commento