Il Paradiso delle Signore 6, Tina guarisce?
Nella puntata 25 della stagione 6 Tina va al Circolo per un appuntamento con il dottore. La ragazza si scusa per il luogo poco consono, ma il dottore ha capito che la riservatezza per lei è importante. Si è fatto inviare tutte le informazioni dei farmaci prescritti dal medico svizzero. Rassicura la cantante sul fatto che sia la migliore terapia possibile. Resta il fatto che Tina non sta migliorando. Il suggerimento della paziente non può prendere forma: non può aumentare le dosi. Non solo, come medico il professionista si sente in dovere deve dirle le cose come stanno. La terapia può funzionare, ma ci sono casi in cui i pazienti non rispondono ai farmaci. Tina gli chiede se potrebbe non guarire. É così: ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina guarisce o no? Ancora non abbiamo la certezza, ma ecco cosa succede.
La ragazza considera la voce come il suo unico tesoro. A maggior ragione, secondo il medico, deve lottare. Per qualunque cosa può chiamarla. Vittorio vede il dottore prendere le mani a Tina. Che idee si starà facendo? Tina non si accorge della presenza di Conti e piange.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina non può più cantare?
Tina continua a piangere anche sul ballatoio. Salvo la vede. La sorella sputa il rospo, a patto che lui mantenga il segreto. Non è andata a Zurigo per il Festival ma per vedere un medico. Salvatore viene messo al corrente: ha perso la voce. È grave. Il dottore dice che potrebbe non cantare più, mai più. Tina si dispera. Salvatore le chiede come mai non abbia rivelato niente alla sua famiglia. Il medico ha detto che ci sono poche speranze: ne Il Paradiso delle Signore 6 Tina guarisce? Ancora non lo sappiamo. Salvatore le chiede se Sandro sia aggiornato. Ne è a conoscenza, ma non è con lei perché Sandro l’ha lasciata. Si è accorto che non se ne sarebbe fatto niente di lei. Era pazzo di Tina, ma adesso è pazzo di un’altra. Non ha detto niente a Salvatore per vergogna. Vittorio non sa niente e non deve saperlo. Tina ha cercato il pelo nell’uovo per il film musicale, ma Conti trova sempre una soluzione. È assurdo, ma Tina vuole fare il musicarello. Può sempre accadere un miracolo. Oppure o in aggiunta le anticipazioni svelano un’altra strada.
Lascia un commento