Il Paradiso delle Signore 6, Tina è incinta?
Tina riceve un telegramma nella puntata 11 de Il Paradiso delle Signore 6. È una conferma per una visita in Svizzera, a fronte del quale chiama Sandro. Nonostante tra loro l’amore sia finito, la ragazza ha un favore da chiedergli. Qualora dovesse essere contattato dai suoi genitori dovrebbe inventarsi una bugia. Potrebbe dire loro che la moglie si trova al Festival di Zurigo per sostituire un giurato. Lei stessa dà forma a questa frottola. In realtà la ragazza è malata? Perché deve fare questa visita? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina è incinta? Ecco quello che sappiamo.
Tina entra nell’Atelier. Visto che Maria e Agnese non si staccano mai dalle macchine, ha portato loro il pranzo. Ha anche una notizia. Non è ansiogena. Va al Festival di Zurigo. Maria gioisce: ci sono anche il quartetto Cetra e altre celebrità. Tina continua: va ma non concorre. Dice che l’hanno chiamata per fare la giuria. Si deve sbrigare a partire. Vittorio entra in tempo per sentire la novità. Egoisticamente un po’ gli dispiace. Venerdì ci sarà la presentazione della rivista e voleva chiederle di cantare. Ci saranno altre occasioni… È un altro momento in cui lei evita di cantare, di fatto, un ulteriore indizio sospetto.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina aspetta un bambino?
Tina sta facendo le valigie. Agnese non vede lustrini. Sta andando a un festival: non può mancare un abito elegante. Ci saranno fotografi e giornalisti. Tina pensa che fotograferanno principalmente i concorrenti… Agnese le chiede se ci sarà anche Sandro. L’idea è che la raggiunga lì. “Un uomo lasciato troppo da solo si perde” secondo la madre. È sicura che Sandro si comporti bene, ma le chiede di fare attenzione. Agnese vuole stirare il vestito di Tina, anche se deve uscire con Salvo. La ragazza è nervosa e Salvatore se ne accorge. Capisce che Tina ha discusso con Agnese.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina aspetta un bambino? È per questo che ha i nervi a fior di pelle? Non abbiamo la certezza, ma la conferma che abbia qualche questione di salute da risolvere.
Lascia un commento