Il Paradiso delle Signore 6, Tina è innamorata di Vittorio?
Tina ripensa al quasi bacio con Vittorio nella puntata 60 della stagione 6. Il Paradiso delle Signore 6, Tina è innamorata di Vittorio? Agnese crede che vada tutto bene alla figlia, matrimonio naufragato alle spalle a parte e senza pensare all’intervento imminente. La sera prima è stata bravissima. Il merito è di Flora secondo Tina. Conti ha capito subito che la figlia di Ravasi aveva i numeri. Agnese si vuole prendere qualche merito o no? Salvatore sprona Agnese a non fare la modesta. Per Salvo dovrebbe chiedere un aumento. Agnese pensa che debba chiederle qualcosa: come mai è così gentile? Per la madre è strano: il giorno prima l’ha messa in croce e oggi è gentile…
Agnese ringrazia Tina per la rinuncia. È difficile per lei non dire nulla al fratello. Tina avrebbe apprezzato passare il Natale in famiglia, ma non sarebbe stato un momentosereno. Tina sa che ogni coppia è diversa. Ognuno vive il dolore a modo suo. Agnese è sicura che tutto passi prima o poi. Ne siamo davvero certi? Se non altro forse Tina sta andando avanti dopo Sandro. Il quasi bacio tra lei e Vittorio della puntata 59 della stagione 6 è un esempio.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Tina per Vittorio?
Vittorio entra in Caffetteria. Tina è già seduta a un tavolo. L’imbarazzo si percepisce. Conti si scusa per il ritardo. Era ancora a lavorare. Tina gli fa le congratulazioni per il successo della sfilata. Tina vuole parlare di quanto successo la sera prima. Vittorio non le fa finire la frase. Perché? Ha paura di scoprire cosa provi davvero Tina? “Siamo amici, siamo persone mature” inizia Vittorio. Possono interpretare certi momenti nella giusta prospettiva. Come li interpretiamo? Per noi si stanno innamorando. Non abbiamo la certezza, ma abbiamo fatto un’analisi del quasi-bacio!
Lascia un commento