Il Paradiso delle Signore 6, Tina perdona Sandro?
Sandro sta prendendo l’aereo all’inizio della puntata 95 della stagione 6. Tina lo apprende al telefono e sbraita. Non vuole dare alla moglie spiegazioni. Tina capisce che è stata Agnese a mettersi in mezzo. Le chiede cosa gli abbia detto. Agnese ha provato a contattare Sandro. La segretaria diceva: “Tomorrow”. Dato che significa “domani”, cioè oggi, perché non le ha detto nulla? Agnese pensa che forse Sandro stia tornando per un altro motivo, magari per ricucire i rapporti. Il Paradiso delle Signore 6, Tina perdona Sandro? Lui l’ha tradita ai tempi…
Il Paradiso delle Signore 6, Sandro scopre il segreto di Tina e Vittorio?
Tina deve parlare urgentemente a Vittorio. Sandro sta tornando a Milano. Tina non sa cosa deve fare. Conti immagina che dovranno parlare da persone adulte. Tina gli chiede di non dirgli niente. Vittorio le dice che lo sta mettendo in una situazione difficile. Conti le domanda di fare chiarezza nella sua vita. Non vuole scegliere ora per colpa di Sandro. Vittorio le promette che non rivelerà niente. Tina preferisce tornare a casa.
Il Paradiso delle Signore 6, Sandro capisce che Vittorio nasconde qualcosa?
Sandro entra nello studio di Vittorio. Sarebbe dovuto tornare molto prima. Appena tornato Sandro è andato da Tina. Non si sarebbe aspettato che l’avrebbe accolto a braccia aperte: pensava che un po’ di tempo avrebbe calmato le acque. Sandro racconta. Tutto è iniziato quando Tina ha avuto problemi alla voce. Non voleva ammettere di essere malata. Anche quando è arrivata a Milano aveva paura. Non è una donna che accetta i momenti di vulnerabilità. Sandro non sopportava di essere trattato come un nemico. È finito tra le braccia di un’altra donna. L’amante non ha significato niente. Per Tina è stato un duro colpo. Lui è andato in Sud America. È stato logorante. Non ha mai pensato di rinunciare a lei. Sandro non riconosce il modo freddo con cui l’ha attaccato. Vittorio non si sbilancia quando Sandro gli chiede se lo ami ancora e se sappia di un potenziale altro uomo.
Lascia un commento