Il Paradiso delle Signore 6, Tina resterà presto incinta?
La presunta gravidanza di Tina è stata un tormentone già all’inizio della stagione 6 de Il Paradiso delle Signore. Ricordiamo tutti quella misteriosa telefonata con Sandro, a fronte della quale molti di noi hanno pensato che la figlia di Agnese e Giuseppe fosse in dolce attesa. Così non era: Tina aveva un problema alle corde vocali. Adesso, però, le cose stanno cambiando. La cantante e Recalcati si stanno riavvicinando. Tina sembra aver sviluppato un senso molto materno grazie alla piccola Irene. Il Paradiso delle Signore 6, Tina resterà presto incinta? Per ora ci sono solo indizi sparsi, che cogliamo nell’attesa di scoprire se Tina diventerà mamma!
Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro avranno dei bambini?
Irene e la piccola Anna entrano al Paradiso delle Signore nella puntata 114 della stagione 6. Irene e Dora accolgono la bambina. Secondo la Cipriani Irene è il nome più bello del mondo. Non appena la bambina vede Tina, le corre incontro. Tutto il giorno insieme cosa faranno la bimba e la zia Tina? Hanno in mente tanti programmi. È previsto anche un giro in Atelier.
Tina dice alla piccola Irene di scegliere il vestito che le piace di più. Anche se Tina predilige il vestito rosso, lei ne sceglie un altro. Vorrebbe un abito per la bambola Agnese. Anche Maria pensa all’infanzia: disegnava i vestiti per le bambole. Tina, invece, cantava già da piccola. Anche ad Anna piace cantare. La piccola Irene ha una bella voce. Tina è una maestra bravissima, anche più di quelle di scuola. Maria chiede a Tina quando farà sentire la nuova canzone. La piccola Irene, invece, chiede a Tina di fare un fiocco. Tina ci sa fare con i bambini. Maria vorrebbe dei figli, ma ci sono “cose” che deve fare prima. È sicura che Rocco sarà un padre meraviglioso. “Cosa stai aspettando Tina?” chiede Agnese. Si riferisce all’avere dei figli. La giovane prende tempo in modo furbo. Chiede alla piccola. È la voce della verità. Dovrebbe fare un figlio, che magari arriva maschio… Oppure continuare a giocare con lei? Irene la vorrebbe per sé.
Per ora Tina se la scampa così, ma a noi resta il tarlo…
Lascia un commento