Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre il segreto su Giuseppe?
Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre il segreto su Giuseppe? Salvatore tradisce Agnese e dice tutto a Tina? Oppure è Vittorio a lasciarsi scappare la verità? Cosa ipotizziamo alla luce di quanto successo nella puntata 67 della stagione 6 che riportiamo di seguito.
Armando ha appena fatto il caffè e ne offre a Vittorio. Armando pensa che sia successo qualcosa di grave per averlo tirato giù dal letto. Agnese gli ha raccontato tutto: di Giuseppe e della sua seconda famiglia. La Amato porta dentro un peso spaventoso. Che senso ha rovinarsi la vita per una famiglia che non esiste più? È vero che Giuseppe è sempre suo marito e i suoi figli tali, ma i figli sono grandi. Solo Agnese può decidere se e quando dire la verità. Qualunque cosa scelga dovranno darle il suo sostegno. Pazienza e comprensione sono quello di cui ha bisogno Agnese. Armando si è messo tra parentesi per quella donna. Vittorio non pensa che sia finita tra loro.
Vittorio passa da Agnese dove Tina la sta accudendo. Affida la madre a Conti. Questa volta Vittorio vuole la verità. Agnese è piena di preoccupazioni. Quelle non svaniscono con il riposo. Vittorio pensa che la reputazione di Giuseppe non valga tutto questo dolore. Conti consiglia ad Agnese si farsi aiutare dai suoi ragazzi. Salvatore non è del tutto impreparato perché ha scoperto di Petra e, comunque, non è più un bambino. E Tina?
Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore tradisce Agnese e dice tutto a Tina?
Tina chiede a Vittorio se non ci sia nessuna ragione dietro all’invito. Agnese l’ha convinto: Vittorio le dice che debba iniziare a distrarsi un po’. Ne ha bisogno. Tina ammette che tra la partenza del padre e il malore di sua madre è sottosopra. Il rinvio dell’operazione non le è costato così tanto. Ha paura che sia doloroso e inutile. Vittorio le ha già detto che lo affronteranno insieme… Intanto Salvo apprende tutto. Riuscirà a non dire niente alla sorella? Si vendicherà con Giuseppe?
Lascia un commento