Il Paradiso delle Signore 6, tra Marco e Stefania è amore vero?
“Ti aspetto tra un’ora davanti all’uscita laterale”: così iniziava la lettera di Marco per Stefania. La Colombo ha un’espressione triste e sconsolata all’inizio della puntata 142 della stagione 6. Irene le consiglia di non reprimere i suoi sentimenti. “Non era amore” sostiene Stefania. Ne Il Paradiso delle Signore 6, tra Marco e Stefania è amore vero, invece? La Colombo continua a ripetersi che non prova niente di Marco. Non le interessa niente di lui: cerca di convincersi. Irene è in ritardo. È ancora in vestaglia: Maria la rimprovera. Le due usciranno lo stesso con o senza di lei. Maria chiede a Stefania perché abbia quella faccia. La Colombo si innervosisce e se ne va.
Il Paradiso delle Signore 6, Marco sposerà Stefania?
Marco ha trovato degli spunti interessanti per il prossimo numero. Li lascia a Landi che lo prende in giro: potrebbe fargli portare una branda se ci tiene a dormire lì… In realtà non lo fa. L’essere mattiniero non c’entra con la dedizione alla rivista. Marco è in dubbio sulla sua vita amorosa. “Mi sono innamorato di Stefania, Roberto” ammette il Di Sant’Erasmo. Landi collega il tutto: questo è il vero motivo per cui la Colombo se ne è andata dalla rivista. Continuare la relazione con Gemma è fuori luogo. Marco non vorrebbe fare del male alla Zanatta. Non sa cosa fare. Questo è un punto di partenza. Marco chiede a Roberto di non farne parola con nessuno. Per il giornalista è difficile trovarsi le sorelle tutti i giorni davanti… Landi gli propone di andare in tipografia per fare due passi. Marco è molto pensieroso. Da che mondo e mondo il Di Sant’Erasmo è stato uno sciupafemmine. Stefania, però, sembra avergli rubato il cuore.
Siccome con Gemma si parla di fidanzamento ufficiale, non possiamo non pensare che Marco non stia pensando di fare il grande passo… Ma con Stefania!
Lascia un commento