Il Paradiso delle Signore 6, Umberto incastra Dante?
Nella puntata 123 della stagione 6 Umberto ha uno scontro diretto con Dante. Potremmo anche definirlo confronto, ma sappiamo che c’è dell’astio. D’altra parte il Commendatore non è per nulla contento di vedere che fine abbiano fatto le sue quote (e quelle di Marta) del grande magazzino. Ricorda a Romagnoli che ha ancora un peso nell’attività del Paradiso. Guarnieri non gli permetterà di giocare come se fosse l’unico nella partita. Il Paradiso delle Signore 6, Umberto incastra Dante?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Umberto contro Dante?
Guarnieri è dalla parte di Vittorio, che è contro Dante. Di conseguenza, cosa fa Umberto contro Dante? Il discorsetto riportato sopra fa già tanto… Vittorio riuscirà a far fuori figurativamente Dante?
Vittorio commenta nella puntata 122 della stagione 6: due braccia in più avrebbero fatto comodo. Nino deve sempre sbrigare altre faccende quando ci sono ingenti carichi da scaricare. Armando aggiunge: meno male che non vendono libri. Dante arriva e saluta Flora con deferenza. Se il proprietario in persona si occupa del magazzino devono essere a corto di personale. Dora ringrazia ancora Romagnoli per le mimose. Lui fa il cascamorto: le Veneri sono il vero cuore pulsante del Paradiso. Dante fa i complimenti a Conti. Sembrano tutte brave ragazze. Non solo, l’idea di sponsorizzare la nuova collezione l’8 marzo è geniale. Conti argomenta: non li conosce ancora. Le idee non mancano mai.
La partita vera e propria verrà giocata venerdì per la nuova collezione. Vittorio chiede a Dante di esporre le sue idee. Romagnoli crede che una sfilata sia un ottimo spunto per mostrare la collezione. L’hanno già fatto con successo. Mettere i vestiti agli angoli delle strade come a Londra non è fattibile. A Milano piove molto. Un carosello? Vittorio boccia anche questa opzione. Hanno poco tempo. Propone il coinvolgimento della Signorina Buonasera. Possono iniziare a lavorarci.
Rosanna arriverà al Paradiso. Dora si occuperà dei ritocchi per il trucco qualora servano. Roberto propone un piccolo rinfresco dopo la presentazione. Dante boicotta tutto? Chi vincerà, alla fine?
Lascia un commento