Il Paradiso delle Signore 6, dov’è andata Adelaide?
A Villa Guarnieri Umberto chiede a Italo notizie della Contessa nella puntata 96 della stagione 6. Trova strano che Adelaide si sia fatta sentire solo una volta da quanto è partita per Lugano. Umberto non vuole aspettare che chiami. Le telefonerà lui! Italo tenta di farlo desistere. Non c’è più la lista dei numeri di telefono, a meno che lui non sappia quello dei Rispoli a memoria. Sfortunatamente per il maggiordomo lo sa! In men che non si dica il Commendatore scopre che la Contessa ha mentito. Non è in compagnia della signora Rispoli. Ne Il Paradiso delle Signore 6, dov’è andata Adelaide? A fronte di questa svolta, ne Il Paradiso delle Signore 6, Umberto trova Adelaide? Non sappiamo dove sia, potrebbe trovarsi ovunque: quasi certamente non a Rapallo perché sarebbe troppo scontato…
Il Paradiso delle Signore 6, Flora sospetta qualcosa su Adelaide?
“Che storia è questa, Italo?” chiede Umberto. Ha sentito la signora Rispoli che ha confessato al Commendatore di non aver parlato alla Contessa da settimane. Italo cede. Non sa molto. Ha aiutato Adelaide a fare i bagagli, pur sapendo che non sarebbe andata a Lugano. Non è a conoscenza di altro. Quando arriva Flora, Guarnieri si inventa che il problema è lo sci fuori pista… Teme che la Contessa si faccia del male… Abbiamo come la sensazione che la stilista non se la beva.
Il Paradiso delle Signore 6, Umberto trova Adelaide?
Flora commenta: è un guaio se gli americani si tirano indietro in merito all’affare. È una questione di fiducia per la ragazza. Invece, secondo Umberto si tratta di numeri. Flora chiede cosa ne pensi Romagnoli. “C’è sempre una possibilità” secondo Flora. Si offre di andare a parlare con Dante. Flora nota che Umberto è nervoso (ulteriore prova che potrebbe covare sospetti). Guarnieri adduce la scusa del contratto. Adelaide chiama Umberto che le dice di aver parlato con Italo e di sapere tutto. La Contessa non gli riferisce altre informazioni: è al sicuro e questo basta. Adelaide stava impazzendo. Sa che scappare non è la soluzione. Lo sta facendo per lui, per non trascinarlo nel suo buio. Gli dice di non cercarla. Si farà viva lei… Siamo davvero sicuri che il Commendatore stia buono e calmo ad aspettare? Secondo noi è poco plausibile… Umberto potrebbe cercarla e trovarla.
Lascia un commento