Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Ezio con Veronica?
Veronica è al telefono e ringrazia per la comprensione l’interlocutore all’inizio della puntata 110 della stagione 6. Gemma capisce che è successo qualcosa di importante. Perché mai il direttore di sala dovrebbe chiamarla, di mattina per giunta? La Zanatta madre non riesce a nasconderle che il matrimonio è annullato, almeno per ora. Gemma è furiosa. Le aveva promesso che, se si fosse presa la colpa, sarebbe stato tutto come prima. Veronica continua a prometterglielo. Gemma, invece, teme che il prossimo passo di Ezio sia sbatterlo fuori di casa. Il Paradiso delle Signore 6, cosa decide di fare Ezio con Veronica? Il Paradiso delle Signore 6, Veronica esclude ancora Ezio dalla sua vita? Davvero Ezio fa andare via da casa Gemma e Veronica? Alla luce di quanto successo nell’episodio, crediamo proprio di no. La strada per riconsolidare la relazione, però, è ancora lunga.
Il Paradiso delle Signore 6, Ezio torna ad avere fiducia in Veronica?
Gloria chiede a Ezio se possa fargli compagnia. Colombo ammette che stesse pensando a lei. Quando ha scoperto che Gloria era tornata a Milano a lavorare con Stefania, ha temuto fosse una sciagura. Invece è un angelo. La presenza di Gloria, però, ha minato l’integrità di Veronica. Una cosa è perdonare e un’altra è tornare ad avere fiducia. Secondo la Moreau Veronica resta la donna che voleva sposare. Ezio sta parlando di Gloria, non di Veronica. Secondo Gloria hanno avuto solo una crisi di nostalgia, che non ha avuto seguito. “Adesso dobbiamo solo guardare avanti” dice Gloria. Ezio era tornato a credere a una donna. Ora non sa cosa fare. Gloria è dispiaciuta del fatto che tutto stia capitando per colpa sua.
Di lì a poco Ezio, grazie alla confessione di Gemma, scopre chi abbia realmente scritto la lettera alla Moreau. È il primo passo per tornare ad avere fiducia in Veronica.
Il Paradiso delle Signore 6, Veronica esclude ancora Ezio dalla sua vita?
Ezio chiede a Veronica dove siano le ragazze. Colombo è al corrente della chiamata della sala ricevimenti. Chiede alla donna se sappia per quale motivo lui non abbia mai perdonato Gloria. Non c’è peggior delusione che la menzogna per lui. “Dopo tutto quello che ho passato” inizia Ezio, non pensava che potesse tradirlo. Veronica è dispiaciuta, ma non può dispiacersi per qualcosa che non ha fatto. Veronica non ha aiutato la figlia a crescere. Ezio avrebbe costretto Stefania a dire la verità. Veronica aveva paura che Ezio non l’avrebbe accolta come figlia. “Una cosa è certa: è sempre meglio una bugia per proteggere la propria figlia e non un gesto dettato dalla gelosia” dice Ezio. La perdona con la promessa di non essere più escluso dalla sua vita.
Lascia un commento