Il Paradiso delle Signore 6, Veronica sa già che Ezio ama ancora Gloria?
Gloria incontra Veronica in spogliatoio nella puntata 154 della stagione 6. Parlano di Gemma e Stefania. La Colombo non ha colpe. Marco non è più innamorato di Gemma. Più passa il tempo, più sarà dura per la Zanatta accettare questa realtà. Veronica riferisce a Gloria che Adelaide ha lasciato intendere a Gemma di lasciar perdere Marco. Veronica sa quanto è doloroso vedere un uomo che si ama amare un’altra persona. Le due adulte sono consapevoli di quanto sia dura essere divise da un uomo. Cosa significa questo scambio? Già ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica sa che Ezio ama Gloria? Secondo noi sì. È da tempo che la mamma della cavallerizza cova questa sensazione nel cuore. Gli ultimi eventi della stagione Daily 4 potrebbero aver dato uno scossone allo status quo.
Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica si lasceranno?
Posto che, secondo noi, la relazione tra Veronica e Ezio ha iniziato a fare acqua da tutte le parti da un pezzo, è quanto accaduto nel finale de Il Paradiso delle Signore 6 a essere la goccia che fa traboccare il vaso. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica si lasceranno?
Pur non essendoci conferme a riguardo, è molto probabile. Infatti, dal momento che Gloria si è costituita, la sua identità non tarderà a venire a galla. Con essa, secondo noi, anche la consapevolezza di Ezio di non averla mai dimenticata. Senza contare, che – quando verrà associato il nome di Gloria al volto della Moreau – Veronica e Ezio non potrebbero più sposarsi. La consorte di Colombo non è deceduta. La famiglia Colombo-Zanatta si sgretola, quindi? Cosa ne sarà di loro?
Non osiamo pensare alla reazione di Gemma se Ezio dovesse realmente ammettere di amare ancora Gloria. Dopo quanto accaduto a Stefania con Marco, anche la madre potrebbe restare con un pugno di mosche. Forse, però, sarebbe anche l’occasione di far emergere un aspetto più “vendicativo” di Veronica. Finora è stato un personaggio piuttosto “piatto”. Non crediamo che si addica a nessun personaggio del Paradiso come aggettivo: ci aspettiamo grandi colpi di scena.
Lascia un commento