Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre chi ha mandato la lettera?
Gloria riferisce ad Armando come Ezio ha difeso Veronica nella puntata 97 della stagione 6. È chiaramente ferita dal suo comportamento. Ferraris chiede alla Moreau se sia davvero convinta che sia stata la Zanatta madre. La cosa peggiore per Gloria è che Ezio la ritiene responsabile. Armando ringrazia Gloria perché lo reputa un amico fidato. La Moreau fa un esame di coscienza: le cose le stanno fuggendo di mano. Ezio ha ragione? Non sarebbe mai dovuta tornare? Forse dovrebbe andarsene? Armando la rassicura: ha fatto la scelta giusta perché Stefania ha bisogno di lei. L’unica cosa da fare è scoprire chi ha mandato la lettera. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre chi ha mandato la lettera dopo che Gloria l’ha accusata?
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma viene scoperta?
Ezio non ha tanta fame, nonostante le delizie che Veronica ha preparato. Colombo riferisce alla compagna tutto sulla lettera minatoria e sull’articolo che Gloria ha ricevuto. Come è possibile? Ezio riporta che lei potrebbe sospettare di Veronica. La Zanatta si agita. Non è che lo pensa anche lui? Ezio la tranquillizza. “Andrebbe a rovinare anche il nostro matrimonio” dice Ezio. Chi ha fatto questa cosa pensa di poterci guadagnare qualcosa. Secondo Colombo bisogna stare calmi. Il responsabile si farà vivo probabilmente e anche in fretta. Veronica dice di dover scendere in latteria perché ha dimenticato delle cose, mentre Ezio è a fare un bagno.
Gloria è nello spogliatoio. Veronica si presenta: “come ha osato accusarmi di un gesto tanto meschino?”. Gloria fa marcia indietro. Veronica pensa che Gloria si sia inventata tutta la storia per poter puntare il dito contro di lei. Dato che sono tre le persone che conoscono la storia potrebbe essere la Moreau stessa la responsabile. Gloria ripete di non avere nessuna intenzione di ostacolare la relazione di Veronica e Ezio. “Sua figlia adesso ha una famiglia” afferma Veronica. Se ama davvero Stefania dovrebbe farsi da parte una volta per tutte. Gloria parte sul serio?
Lascia un commento