Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che la moglie di Ezio è Gloria?
Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che la moglie di Ezio è Gloria? La Zanatta sa che la consorte di Ezio è viva, ma non conosce la sua identità. Sarebbe un duro colpo venirlo a sapere ora. Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che Ezio le ha mentito? Andiamo per gradi.
A Casa Colombo suona il telefono nella puntata 73 della stagione 6. Risponde Veronica. Gloria non se lo aspetta e resta senza fiato per un momento. Poi dice chi è: la signorina Moreau. Vorrebbe parlare con Ezio. Non c’è al momento. Lascia detto a lei. È arrivato un grande pacco per lui. Si tratta di un televisore. La Zanatta svela che si tratta del dono per la riffa.
Armando passa in magazzino e vede che Gloria ha portato il suo dono per la riffa. In una scatola che Ferraris apre per aiutare la signorina Moreau c’è una gondoletta. È un ricordo prezioso.
Nel frattempo Veronica aggiorna Ezio. Lui passerà al Paradiso a ritirare il televisore. Poi Colombo propone alla Zanatta di appendere i loro desideri all’albero a casa anziché a quello del grande magazzino. In alternativa Veronica propone di accontentarsi di quello che hanno. “Io ti amerò per sempre e questo mi basta” dice lei. Poi si scambiano dei (finti) voti coniugali.
Il Paradiso delle Signore 6, perché Veronica non sembra contenta di sposare Ezio?
A Casa Colombo Ezio nota che le ragazze sono di poche parole. Gemma lancia una frecciatina a Stefania. Quest’ultima invita la sorella a leggere insieme. Veronica ha fatto molte lusinghe a Stefania. Tuttavia, non ha tradito il segreto di Gemma sul misterioso corteggiatore.
Ezio dice di aver parlato con un avvocato (falso, bugia che si aggiunge all’omissione sull’identità della coniuge): potrebbero ottenere un certificato di presunta morte della moglie. “Ma tua moglie non è morta”: Veronica è toccata. Per loro potrebbe essere l’inizio di una nuova vita. “Il passato non esisterà più, ti amo Veronica”: queste sono le dolci parole di Ezio. Veronica lo bacia, ma sembra scossa e non felice. Perché? Forse perché capta che qualcosa non va?
Lascia un commento