Il Paradiso delle Signore 6, tra Veronica e Ezio finisce tutto?
Veronica ha paura che possa finire tutto con Teresio nella puntata 33 della stagione 6: è la conseguenza del fatto che ha perso Bruno. Ha conosciuto il grande amore della sua vita, ma si è innamorata di nuovo. Adesso è felice con Ezio. Tuttavia ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che Gloria è viva? Se così fosse, cosa ne sarebbe della relazione tra lei e Teresio?
Gemma si è accorta che Ezio è distratto. Veronica pensa che abbia beghe con il lavoro. Gemma propone una vacanza: a Ischia le piacerebbe. La madre ribatte con la proposta di un pranzo insieme. Lo renderebbe felice. L’ultima volta era disteso e sereno. Veronica sprona la figlia a essere gentile quando inviterà Stefania. Sa di aver educato la figlia come una piccola Lady. Intanto Veronica dovrà trovare una scusa per convincere Ezio a tornare. Gemma ha la soluzione per la mamma. Le consiglia di dirgli di prendere i pasticcini: si incuriosirà.
Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che Gloria è viva?
Ezio chiede a Veronica cosa si festeggia quel giorno a pranzo. Non è il compleanno di nessuno e non è il giorno in cui lui e Veronica si sono conosciuti. C’è Stefania! La signorina Moreau le ha concesso una pausa un po’ più lunga. Veronica dà il merito del pranzo a Gemma. Veronica lascia le due ragazze da sole. Veronica vuole vedere Ezio sereno.
Ezio ringrazia Veronica per il pranzo, è stato un bel gesto. Lei ricambia: è rimasto a lavorare lì, abbandonando le sue preziose operaie. Gli chiede se non ci siano più brutti pensieri. Dopo la morte di Bruno ha capito che la vita è come un’altalena. Così ha deciso di godersi anche i momenti belli fino alle lacrime. Non può finire tutto anche questa volta… No, Veronica non si libererà mai di lui, secondo Ezio. Poi lei aggiunge: riesce a trasformare anche una bella giornata in una sceneggiata. Lui è innamorato, di lei adora le sceneggiate! Mentre Veronica lava i piatti, Ezio scrive un biglietto. Lo mette in una busta e se lo infila in tasca. Con quelle parole prende una decisione in merito a Gloria.
Gloria deve davvero lasciare Stefania? In realtà, se restasse a Milano Veronica potrebbe scoprire che è viva e cambiare tutte le carte in tavola…
Lascia un commento