Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta? È la nuova compagna di Ezio Colombo (Massimo Poggio). La prima volta che ne sentiamo parlare nella soap è quando il padre di Stefania cerca di introdurre l’argomento di un amore nella sua vita che non è Gloria. Stefania la prende bene. Dopo tanto dolore è contenta che il padre inizi un capitolo inedito in campo amoroso.
In realtà, però, il suo “ingresso” nella storia del Paradiso è antecedente. Veronica Zanatta è un nome che compare anche tra le pagine de L’estate delle Veneri, il primo romanzo ufficiale ispirato a Il Paradiso delle Signore. Infatti, Ezio si trova alle poste per spedire uno scritto di cui scopriamo qualche dolce parola a… Tale Veronica Zanatta che abita in Via dei Consoli 56 a Padova.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica si trasferisce a Milano con la figlia Gemma (Gaia Bavaro). Insieme alle due e a Stefania, Ezio vorrebbe costruire una famiglia. Il nuovo direttore della Palmieri desidera ritrovare un equilibrio famigliare che ha perso da tempo. Tenta di convincere Stefania a trasferirsi a Casa Cattaneo, ormai diventata Casa Colombo.
Veronica vorrebbe avvicinarsi a Stefania, ma queste attenzioni per la figlia di Teresio suscitano una certa gelosia nella sua figlia biologica.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica Zanatta è interpretata da Valentina Bartolo
Valentina Bartolo è un’attrice italiana, nata il 21 agosto 1981 a Chivasso, in provincia di Torino. Per quanto riguarda il piccolo schermo, la vediamo in altre serie prima di arrivare ne Il Paradiso delle Signore 6 nel ruolo di Veronica.
Da Melevisione nel 2001 per la regia di Alfredo Franco e Paolo Severini a I soliti Idioti nel 2011 diretto da Enrico Lando, passando per Non Uccidere del 2015 la cui regia è di Giuseppe Gagliardi. È nel cast della seconda stagione di Petra, fiction diretta da Maria Sole Tognazzi.
Lascia un commento