Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio dice a Sandro cosa è successo?
Roberto ha notato che Vittorio e Tina non si sono neanche guardati durante il servizio fotografico nella puntata 96 della stagione 6. Landi non è ancora al corrente delle due novità: Sandro è tornato da Londra e conta sull’aiuto di Conti per riconquistare la moglie. Vittorio fa un passo indietro. Sandro è un suo amico e è anche il marito di Tina. Roberto non è d’accordo: perché bisogna sacrificare l’amore per l’amicizia? Vittorio ha provato la stessa cosa e non vuole essere causa della sua sofferenza. Umberto chiama Vittorio. Colombo li aspetta in Atelier. Landi esorta Conti a pensare. Glielo dice da amico. Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio dice a Sandro cosa è successo? Nel promo della puntata 98 della stagione 6 ammette che si sta portando appresso un “segreto troppo grande”. Quindi ci viene un dubbio: ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio confessa tutto a Sandro?
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio confessa tutto a Sandro?
Vittorio sta suonando il piano quando qualcuno bussa alla porta alla fine della puntata 97 della stagione 6. É Sandro. Conti è da solo, anche se Sandro sperava che le sue serate fossero meno malinconiche delle sue. Si scusa per essere piombato senza preavviso, ma aveva bisogno di parlare con un amico. Tina ha detto al marito che è tardi per recuperare il loro rapporto: Sandro l’ha implorata di perdonarlo, ma non c’è stato verso. Entrambi hanno commesso degli errori, solo che lei non vuole prendersi delle responsabilità. “È come se fosse già altrove” dice Sandro. Anche se Tina – mentendo – gli ha assicurato che non c’è nessun altro, è un tarlo che Sandro non riesce a togliersi dalla testa. Vittorio non sa come aiutarlo, ma una cosa ci sarebbe: ospitarlo per qualche giorno. Recalcati ammette che non riuscirebbe a fissare il soffitto dell’hotel un altro giorno…
Vittorio è un uomo leale. Davvero riesce a mentire così spudoratamente a un uomo che lo reputa un amico? Non crediamo proprio…
Lascia un commento