Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore scopre cosa ha fatto Giuseppe?
Salvatore sprona la madre a pensare solo alla sua salute nella puntata 66 della stagione 6. Agnese ha paura di dare problemi a tutti, proprio sotto le feste. Salvatore aggiunge che la saluta Armando. Agnese sprona il figlio a non avercela con Ferraris perché le ha voluto bene. Lei non è nessuno per giudicare: provare dei sentimenti per qualcuno non è un crimine. Salvatore non vuole farla affaticare. Pensa che Giuseppe sia andato via perché ha scoperto tutto. Agnese gli chiede di lasciare il padre dove sta.
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio dice a Tina il segreto di Agnese per sbaglio?
Tina torna a casa. Ha portato alla mamma delle pantofole nuove. Agnese commenta: sono bellissime, ma ha intenzione di segregarla in casa a vita? Quando uscirà potrà mettere il nuovo rossetto! Si è dimenticata il latte, il vero motivo per cui era uscita. Tina torna fuori, non appena entra Vittorio. Conti è passato per vedere come sta la sua sarta preferita. Le ha portato un infuso al biancospino. È rilassante. Si chiedeva se il suo dolore è stata soltanto sfortuna o qualcosa che l’ha agitata. Le sfortune a volte si possono condividere. Armando gli ha suggerito di andare a Casa Amato e chiederle che cosa la turbi. Se Agnese avesse sposato il signor Ferraris forse la sua vita sarebbe andata diversamente… Invece non è andata così. Agnese confida a Vittorio il motivo del suo strazio. Giuseppe ha fatto un figlio con un’altra. Ha gettato talmente tanto fango sul suo cuore fino ad annacquarlo. Vittorio promette che non dirà niente a Tina e Salvatore.
Noi ci fidiamo ciecamente di Vittorio, ma se dovesse scappargli innocentemente? Tra lui e Tina c’è un legame speciale. Vittorio dice a Tina il segreto di Agnese? Per quanto molto affidabile, la mente non segue le regole del cuore. Temiamo che Tina potrebbe toccare delle corde scoperte di Conti. Sarebbe un guaio…
Lascia un commento