Il Paradiso delle Signore 6, tra Tina e Vittorio c’è stato davvero solo un bacio?
Il numero del Paradiso Market può dirsi chiuso nella puntata 98 della stagione 6. Roberto non si capacita che sia tutto a posto. C’è un tocco femminile in più. Tina ha fatto molto di più di quanto crede. Vittorio lascia tutti andare a pranzo e resta da solo con Tina. “Poche persone sanno portare l’entusiasmo che porti tu” dice Vittorio. Sono proprio le sue follie a renderla così bella. Vittorio si rende conto perché Sandro non vuole lasciarla andare. Sarebbe un pazzo a mandarla via. Tina accetta di parlare con il marito. Il Paradiso delle Signore 6, tra Tina e Vittorio c’è stato davvero solo un bacio? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ha mentito a Sandro?
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ha mentito a Sandro?
Vittorio aspetta Sandro davanti alla pensione nella puntata 99 della stagione 6. Conti vuole parlare con Recalcati, ma – secondo Sandro – ha perso il diritto quando non ha rispettato la loro amicizia. Sandro vuole partire per Londra prima di aver chiarito? È convinto che la verità sia più semplice di come Conti vuole far credere. Non resta lì a fare da testimone alla “vostra squallida relazione”. Sale sul taxi a cui ha chiesto di portarlo in aeroporto.
Roberto ha buttato giù qualche idea per il numero prossimo che uscirà in concomitanza alla nuova collezione. Landi si inventa un’idea bizzarra di un criceto in copertina per verificare che Vittorio lo ascolti… Conti gli racconta della rissa. Ha l’umore sotto i tacchi. Vittorio ha provato ad andare sotto il suo albergo. Non ha detto niente a Tina che non è informata. Vittorio e Tina erano d’accordo di dire a Sandro tutto. “Tra te e Tina cosa c’è? Che intenzioni hai?” chiede Roberto. Deve queste risposte a lui prima di tutto. Come fanno a confessare qualcosa che non conoscono in prima persona? Effettivamente, forse, è arrivato il momento di chiarire le dinamiche con Tina. Vittorio chiama Tina e le chiede di parlarle. Lei è d’accordo. Si vedranno al Paradiso. Tina, con nonchalance, dice ad Agnese che, più tardi, passerà al Paradiso. La figlia non confessa che dall’altro capo del filo c’era Vittorio. Meno Tina le dice, più Agnese è agitata. La sera prima Tina era con Sandro e Vittorio. Le cose sarebbero dovute essere chiarite. I due sono venuti alle mani per gelosia. “Come dargli torto” dice Agnese. Cosa sta insinuando? Tina si agita.
Vittorio, più tardi, spiega a Sandro – che per Londra non è partito – che tra lui e Tina non c’è stato più di un bacio. Sandro all’inizio non gli crede. E noi? Noi abbiamo dei seri dubbi… Resta il fatto che questa spiegazione ben si sposerebbe (!) con l’immagine che abbiamo di Conti.
Lascia un commento