Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio incastra Tina?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio incastra Tina che sta mentendo sulla canzone per il film? Conti è sveglio e ha capito che c’è qualcosa che non va nel demo per il musicarello. Pensiamo che a breve la verità verrà a galla. Nella puntata 37 della stagione 6 Anna paga quello che ha consumato in Caffetteria. Quel giorno si è concessa un pasticcino. La Imbriani apprezza gli uomini con la pancia piatta e un gran fisico. Salvatore si intromette. La bellezza di un uomo passa, non la galateria. Così mette una canzone per Anna che inizia a cantare. Sofia guarda la scena sorridente. Vittorio entra in Caffetteria e sente la Imbriani cantare. Vittorio offre a Anna di mangiare insieme. La Imbriani ha già pranzato e ha già anche preso il caffè. Conti nota che Anna ha una bellissima voce. Non sapeva che fosse così abile nel cantare. Salvatore glissa.
Vittorio riascolta la canzone del film. Anna bussa alla porta. La fa entrare. Le chiede di sedersi. I due ascoltano le note che risuonano nello studio. Anna fa finta di non conoscere la canzone di lancio del musicarello di Tina. Vittorio le chiede se non senta qualcosa di familiare. Quando l’ha sentita cantare in Caffetteria ha notato che la voce di Anna è identica a quella della canzone. Anna sostiene di cantare solo frasi. Non potrebbe mai competere con un’artista come Tina. Si definisce stonata. Canta per la figlia e mentre cucina. Vittorio le domanda se abbia mai pensato di cantare in pubblico. Anna è troppo timida. Dice di non averci mai pensato. Noi sì e abbiamo anche ipotizzato come finirà per il film che vede protagonista Tina. Si inventa di dover ritirare l’ombrello in panetteria… La sua, stranamente, non è chiusa di martedì.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fanno Anna, Tina e Salvatore per prendere tempo?
Tina è in Caffetteria. Salvatore chiede alla sorella una mano. La Amato lo informa che le mani hanno fatto da modelle per la campagna di Vittorio. Anna entra al Bar. Non è lì per un aperitivo. Racconta quanto successo con Vittorio. Tina si arrabbia con il fratello. È meglio mantenere la calma. Anna ha fatto finta di cadere dalle nuvole. Secondo Tina bisogna negare fino alla morte. Tina rischia di perdere tutto. Questa menzogna è stata solo un mezzo per prendere tempo. Promette di non metterla più in mezzo. Il film è tutto quello che resta a Tina. Non uccidono nessuno, no? Certo che no, ma stanno prendendo per il naso Conti che sta ha sempre fatto molto per loro.
Ecco quello che succede a Tina e Anna nelle prossime puntate.
Lascia un commento