Il Paradiso delle Signore 6, perché Vittorio lascia Milano?
Sono rimaste solo due didascalie con allineamento a bandiera che Conti detesta nella puntata 138 della stagione 6. Gianni chiama Vittorio. È in partenza per Roma per dare una consulenza all’amico. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Vittorio lascia Milano? È questo il vero motivo? Perché non aveva ancora detto nulla a Roberto e Beatrice? Siamo sospettosi… Non è un atteggiamento da Vittorio! Dante ha invitato la stampa per venerdì! Vittorio è certo di essere lì prima della premiazione. Chiede a Landi di mandare tutto in stampa. Beatrice è sorpresa. Conti ci ha pensato tutta la sera. Ha riflettuto anche sulla discussione con la cognata. Anche se Dante lo infastidisce non dovrebbe farsene un cruccio. Beatrice è sicura, ancor di più, che Romagnoli meriti le sue attenzioni. Conti chiede alla cognata di dire due parole durante la premiazione: non va bene che stia sempre dietro alle quinte.
Il Paradiso delle Signore 6, il piano di Dante contro Vittorio fallisce?
“Stucchevole”: questo è l’aggettivo che Fiorenza usa per definire la lotteria con l’idea del pesciolino di cioccolato con il biglietto vincente. A Dante il cioccolato e a Vittorio il boccone amaro: Romagnoli ha ordito le sue tele come da bambino. L’iniziativa è di Conti. Dante si fingerà indignato e farà finta di cercare un rimedio. Dante ha bisogno dell’aiuto di Fiorenza e di Domitilla. Quest’ultima dovrà accaparrarsi tutti i cioccolatini rimasti. Così si scoprirà che non c’è alcun biglietto vincente. Presenzierà anche Lucilla, una giornalista.
Vittorio chiede alle Veneri di fare del loro meglio per l’evento di venerdì al quale presenzierà anche la stampa.
Il Paradiso delle Signore 6, Dante rinuncia alla truffa per Beatrice?
Beatrice e Dante dovrebbero uscire subito per essere al ristorante in tempo. Romagnoli si assicura che Vittorio ci sarà all’evento di venerdì. È stato molto carino. Ha detto che si fida della cognata. “Lo sanno tutti qui che ci si può fidare ciecamente di te” dice Dante. Beatrice è insicura. Pensa di fare una figura barbina con la stampa. Non sa parlare in pubblico. È una cosa seria. Beatrice è nervosa. Vorrebbe parlare d’altro. Escono dallo studio. Dato che la Conti ci metterà la faccia, ne Il Paradiso delle Signore 6, Dante rinuncia alla truffa per Beatrice? Sarebbe una prova delle sue reali intenzioni…
Lascia un commento