Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio salva Serena e Beatrice da Dante?
Dante annuncia che ha trovato una collaboratrice per i cartamodelli nella puntata 144 della stagione 6. Si chiama Serena Conti. Vittorio apprende la notizia. Non sembra entusiasta. Si allontana con Beatrice. Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio salva Serena e Beatrice da Dante?
Vittorio è alla ricerca di documenti. È sfuggente e Beatrice se ne accorge. Conti avrebbe voluto essere messo al corrente della scelta di integrare Serena nel progetto dei cartamodelli. Vittorio non vuole che Dante strumentalizzi Serena, che è come una figlia per lui. Conti non riesce a essere lucido e distaccato quando si tratta della sua famiglia. Beatrice rovescia la prospettiva, Serena l’ha fatto per Vittorio. Continua a ripetere che avrebbe lavorato per lo zio. Dante sta simpatico alla piccola, ma è per Vittorio che ha accettato l’incarico. Il direttore vorrebbe proteggere la nipote.
Vittorio riesce a salvare Serena e Beatrice dalle grinfie di Dante oppure le perde proprio perché Romagnoli gioca bene le sue carte?
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio perde Beatrice e Serena?
Vittorio fa entrare Dante. Gli dice che la felicità di Serena non deve essere una sua preoccupazione. Vittorio sa benissimo quali sono le sue intenzioni. Dante si accorge che Conti si sente minacciato dalla sua presenza. Vittorio mette le cose in chiaro. Beatrice è sua cognata e Serena è sua nipote. Ha promesso a suo fratello di prendersene cura. Dante crede che Vittorio abbia paura di perdere il ruolo dell’unico uomo di casa. Lo pretende senza impegnarsi sentimentalmente. “Dimentica che Beatrice è innamorata di me e io di lei” dice Dante. Nessuno può costringere altri ad amarci. Dante lo sa: ha vissuto la storia con Marta. Romagnoli consiglia a Vittorio di ascoltare Beatrice e Serena. Altrimenti rischia di perderle e, quella volta, non per colpa sua.
Che piega prendono i rapporti tra Dante – Beatrice e Serena e quelli tra Vittorio – Beatrice e Serena? Ecco le prossime svolte.
Lascia un commento