Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta testimonia per consentire le nozze di Ezio e Veronica?
Ezio ha chiesto a Veronica di sposarlo la sera della Vigilia di Natale, nella puntata 75 della stagione 6. La mamma di Gemma si commuove. Ha le lacrime agli occhi e non ha dubbi sulla risposta. Gli direbbe mille volte sì. Il punto è che Ezio non è realmente vedovo. Nella puntata 78 della stagione 6 i futuri sposi scoprono che, affinché possano legalmente convolare a nozze, è necessaria una testimonianza. In particolar modo, serve quella di zia Ernesta. Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta testimonia per consentire le nozze di Ezio e Veronica?
Senza la parola della mitica zia, che ne ha sempre per tutti, il matrimonio non si può celebrare. Solo nel caso in cui le decida di intervenire in favore dell’emissione del certificato di morte di Gloria, le nozze possono diventare una concreta possibilità.
A proposito di zia Ernesta, Gloria parla con Ezio. La parente di Silvia Cattaneo che ha fatto da mamma a Stefania nel corso degli anni non è all’oscuro delle vicende legate alla capo commessa. Noi spettatori sappiamo che è al corrente della storia di Gloria. Ezio, invece, lo apprende in quel momento. Tra l’altro la zia sta per tornare a Milano.
Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta rilascia una dichiarazione su Gloria?
Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta rilascia una dichiarazione su Gloria o no? La questione è delicata perché nella puntata 78 della stagione 6 Stefania apre il suo cuore proprio a zia Ernesta. L’aspirante giornalista è felice di vedere che il padre è andato avanti, che ha trovato l’amore e che è contento con un’altra donna. Veronica si comporta da madre nei confronti di Stefania.
Tuttavia, la giovane Colombo ancora soffre per non essere cresciuta con una madre al suo fianco. Stefania non è al corrente del fatto che sua mamma sia viva. Pensiamo che la decisione di zia Ernesta sulla dichiarazione dipenda molto dalla valutazione di quale sia il male minore per Stefania.
Lascia un commento