Il Paradiso delle Signore 7 3-7 aprile 2023, anticipazioni
La stagione Daily 5 de Il Paradiso delle Signore inizia lunedì 12 settembre 2022 e prosegue, di settimana in settimana. Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore 7 3-7 aprile 2023? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay, salvo variazioni di palinsesto.
Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 7 3-7 aprile 2023 qui di seguito.
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 136 lunedì 3 aprile 2023
Roberto (Filippo Scarafia) confida a Vittorio (Alessandro Tersigni) che convolerà a nozze con Gemma (Gaia Bavaro). Contestualizza la scelta, raccontandogli tutti i retroscena.
Parallelamente Marco (Moisè Curia) spiega il motivo del suo ritorno in Italia. Tuttavia, le sue ragioni insospettiscono Tancredi (Flavio Parenti).
Dato che a breve aprirà il nuovo grande magazzino che farà concorrenza al Paradiso, Conti comincia a pensare a un sostituto della Palmieri in modo da avere un’alternativa valida per la confezione degli abiti.
Vito (Elia Tedesco) si strugge per Maria (Chiara Russo). Tuttavia, per ora, la giovane non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Anzi, si sfoga con Francesco (Christian Roberto).
Adelaide (Vanessa Gravina) resta atterrita quando riceve una misteriosa notizia.
Intanto, Roberto procede con un invito a Gemma al Circolo. Sembra l’occasione perfetta per onorare il loro debutto in società. Quello che non si aspettano è l’arrivo di Marco che, a sorpresa, movimenta la serata.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 136 di Il Paradiso delle Signore 7!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 137 martedì 4 aprile 2023
Dato che il fratello è sospettoso, Marco confessa a Tancredi che tra lui e Stefania (Grace Ambrose) è finita. Perciò il giornalista è rientrato a casa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ezio (Massimo Poggio) pensa che la sua azienda possa essere una valida alternativa alla Palmieri e vuole proporre a Conti una collaborazione.
Clara (Elvira Camarrone) apprende che Francesco si è invaghito di Maria. La Boscolo, a sua volta, fa una confidenza al giovane Rizzo. Pure lei è innamorata di un ragazzo che ha già una relazione. Non ne rivela, però, il nome. Francesco lo scoprirà presto?
Alfredo (Gabriele Anagni) sente che per lui i tempi sono maturi per il grande passo del matrimonio. Propone a Irene (Francesca Del Fa) di diventare sua moglie. Lei, però, non sa cosa rispondere: accetterà?
Adelaide racconta a Marcello (Pietro Masotti) che dietro la sua inquietudine c’è una carissima amica che sta morendo. Vive all’estero… Tuttavia, forse c’è qualcos’altro che è fonte di turbamento.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 137 di Il Paradiso delle Signore 7!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 138 mercoledì 5 aprile 2023
Ezio e Veronica (Valentina Bartolo) decidono di mantenere il segreto con Gemma circa la fine della storia d’amore tra Stefania e Marco.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lamantia è determinato a fare breccia nuovamente nel cuore della Puglisi, costi quel che costi. Come primo gesto in questa direzione, decide di scusarsi Francesco. Spera con ogni fibra del suo essere che Rizzo accetti il suo pentimento.
Irene invita Alfredo per una cena insieme alla sua famiglia.
La collaborazione tra Ezio e Vittorio prende forma. Così Matilde (Chiara Baschetti) deve fare i conti con una cocente delusione. Non è per lei una passeggiata apprendere che il Direttore si è svincolato dalla Palmieri senza metterla a parte della novità.
Gemma, intanto, scopre la verità su Marco.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 138 di Il Paradiso delle Signore 7!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 139 giovedì 6 aprile 2023
Adelaide riceve una tragica notizia.
Maria è sempre più arrabbiata: Vito non sta sanando nulla per il momento. Francesco, invece, è pronto a dichiarare alla Puglisi i suoi sentimenti in una lettera. Chi sceglierà la Puglisi, alla fine?
Umberto (Roberto Farnesi) ha deciso di vendere il Paradiso Market. Nella sua testa l’acquirente perfetto è Vittorio, ma gli concede poco tempo per arrivare a una soluzione. Qualora Conti non dovesse trovare una quadra, salterebbe la pubblicazione. Nel frattempo, Marco apprende che la rivista potrebbe smettere di esistere dall’oggi al domani.
Qual è la vera ragione che ha portato Stefania e Marco a lasciarsi? Ezio la scopre.
Intanto, Adelaide è pronta a partire insieme a Marcello. La prospettiva è quella di un viaggio che ha tutti i presupposti per divenire molto delicato. Prima che la Contessa lasci Villa Guarnieri, il fidato Italo (Mauro Negrini) le suggerisce di affrontarlo in solitaria.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 139 di Il Paradiso delle Signore 7!
Il Paradiso delle Signore 7 puntata 140 venerdì 7 aprile 2023
Marco chiede a Tancredi di diventare il proprietario del Paradiso Market.
Marcello si accinge a partire con Adelaide, ma lo attende una sgradevole sorpresa.
Clara sprona Francesco a smettere di nascondere la testa sotto la sabbia con Maria. Salvatore (Emanuel Caserio), invece, la pensa diversamente.
Vito intercetta la lettera che Francesco ha scritto alla Puglisi. Un attacco di gelosia ha la meglio e Lamantia aggredisce il giovane Rizzo. Solo l’intervento della Boscolo riesce a placare gli animi.
Gemma sembra vedere in Marco ormai solamente un amico. Parallelamente lui afferma che non gli sarà mai possibile dimenticare Stefania. Ciononostante, dietro l’apparenza, si annida una verità inaspettata che riguarda entrambi.
lancioni susanna dice
mi farebbe molto piacere che ezio lasciasse veronica non la sopporto . Speriamo che gli autori ci pensino poi un’alra cosa sarebbe bella che Guarnieri e Tancredi finissero male con il loro complotto e Vittorio e Matilde si mettessero insieme chiaramente sono solo sogni gli autori che faranno
Franca dice
Sono d’accordo con te, piacerebbero anche a me che queste belle coppie si mettessero insieme, ma forse sono soluzioni che non danno vivacità al racconto per gli autori, almeno lo penso io. Ma mi auguro che Ezio possa stare in un futuro con la moglie e Matilde con Vittorio.
Lina dice
Anche a me a me piacerebbe che Veronica e gemma scomparissero i malo modo e prestissimo
Olga dice
Non è possibile che queste due ,Gemma e Veronica distruggano sia Ezio, sia Stefania e Gloria che alla fine è la legittima moglie di Ezio , mentre quelle due non sono nessuno! Sarebbe la vittoria di due avventuriere maligne e perfide ( vedi la cattiveria di Veronica verso la MOGLIE di Ezio, e la perfidia della rossa che va a letto con il fidanzato dell’ignara Stefania troppo buona e ingenua…,che nervoso),
invece i tre farebbero la parte delle povere vittime sfigate manipolate da due vipere! Un finale così sarebbe orribile! Non seguirei più la soap! Vi viene ua rabbia!
Anna dice
Anch’io non sopporto Veronica e Gemma hanno una cattiveria insita e rompono le scatole. Ezio e Gloria devono tornare insieme
Concetta dice
Sono pienamente d’accordo con te.
Veronica, oltre al fatto che recita in maniera affettata, mi è proprio antipatica con certi atteggiamenti sdolcinati e , a volte, mi sta antipatico anche Ezio, troppo accondiscendente e un po’ coniglio.
Per quei due marpioni di Tancredi e umberto mi auguro di vederli con un pugno di mosche in mano e di vedere insieme Matilde e vittorio.
, mio beniamino
Anna dice
I modi di Veronica sono aggressivi. Trovo che sua gloria che ezio dovrebbero far valere il loro vincolo matrimoniale che è ancora valido
Serenella Rossi dice
Neanche a me piace Veronica ora che ha ritrovato il suo grande amore…Gloria donna bellissima e con un cuore grande Ezio inizi a svegliarsi …….
Aniello dice
La soap è meravigliosa condividi tutto quello detto anche per me le donne Zanatta sono antipatiche ed Enzio sembra poco coraggioso Gloria oltre ad essere una bella attrice ha una grande umanità Veronica e molta avida Infine vorrei tanto che Umberto e Tancredi rimangono con un pugno di mosche in mano antipatici tutti e due,e vorrei tanto che Matilde e Vittorio si mettessero insieme perché sono una stupenda coppia.
Luisa dice
Sono pienamente d accordo, non la si può più tollerare. È fuori da ogni logica la sua presenza, oltre che persino egoistica ormai. Il suo tempo al fianco di Ezio è finito. Sempre se realmente l abbiano avuto. Riesce solamente a risultare antipatica e cinica. Insopportabile anche solo la vista.