Desirée Noferini sul set del Paradiso delle Signore
Il 20 maggio 2022 Desirée Noferini è sul set del Paradiso delle Signore. Dove è girato Il Paradiso? Ai Videa Studi Televisivi, spazio che è utilizzato anche per altre fiction italiane. Ad esempio, quando ancora erano i tempi de L’Allieva, lì si realizzavano le puntate con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ricordiamo che Ludovica Coscione (alias Marina ne Il Paradiso) aveva pubblicato sui social una foto insieme ai due beniamini de L’Allieva. Tornando a noi, a fine maggio 2022 Desirée Noferini pubblica una Instagram Stories sul suo profilo ufficiale, geolocalizzandosi proprio ai Videa Studi Televisivi. Di per sé non sarebbe un indizio troppo evidente del possibile ritorno del suo personaggio nella soap ambientata negli anni Sessanta, se non fosse che abbiamo riconosciuto proprio lo sfondo della “piazzetta” del Paradiso. Facciamo un passo indietro: che personaggio interpretava Desirée Noferini ne Il Paradiso delle Signore? Ha vestito i panni di Lisa Conterno, che poi si è rivelato essere un falso nome. Desirée Noferini ha prestato il volto ad Ada Manetti. Il Paradiso delle Signore 7, Ada Manetti torna per conquistare Vittorio?
Il Paradiso delle Signore 7, Ada Manetti torna a Milano?
Non abbiamo alcuna conferma ufficiale di un ritorno di Ada Manetti a Milano. Come spiegato nel paragrafo precedente, però, il riferimento a Il Paradiso delle Signore è piuttosto chiaro nella Instagram Stories a cui facciamo riferimento. Potrebbe essere lì per girare qualcos’altro. Non abbiamo l’aiuto degli abiti di scena perché le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 cominciano il 30 maggio 2022. Nello scatto Desirée Noferini indossa una canotta verde, nessun vestito anni Sessanta, ma potrebbe essere solo questione di tempo.
Il Paradiso delle Signore 7, Ada Manetti torna per conquistare Vittorio?
Facciamo un breve ripasso. Innanzitutto il personaggio interpretato da Desirée Noferini rientra nelle vicende de Il Paradiso delle Signore 3. Ada Manetti arriva al grande magazzino sotto le mentite spoglie di Lisa Conterno. Il suo obiettivo, per conto di Luca Spinelli, è quello di separare Vittorio e Marta. Si finge la sorellastra di Conti, disposto ad accoglierla nella famiglia. Crea scompiglio, ma non a sufficienza per dividere Vittorio e Marta, ai tempi estremamente innamorati.
Ne Il Paradiso delle Signore 7, perché Ada potrebbe tornare? Facciamo gli avvocati del diavolo se sottolineiamo che l’idillio tra i coniugi Conti è finito? Nostra teoria: e se Ada Manetti tornasse per conquistare Vittorio?
Lascia un commento