Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide fa licenziare Flora?
Dopo quanto successo nel finale de Il Paradiso delle Signore 6, sono tante le teorie su quanto possa accadere a Adelaide, Flora e Umberto. Innanzitutto, pensiamo che la vendetta della Contessa sia inevitabile. Anzi, è già cominciata. Umberto ne esce sconfitto? In parte già sì, visto che non sa che la ex compagna di vita è diventata co-proprietaria alle sue spalle. Non solo, ne Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide fa licenziare Flora?
Potrebbe essere una mossa dettata dalla gelosia. Come racconta Roberto Farnesi (alias Umberto Guarnieri) in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv nel mese di maggio 2022, ci sono molte news che ci aspettano. Sono legate proprio alla sua storia d’amore.
“Il mio personaggio ha perso la testa per la giovanissima Ravasi. Sono scappati insieme per una fuga romantica, uno scossone alle trame della serie che ci voleva e prelude a tante novità.” Queste sono le parole dell’interprete del Commendatore.
Flora è costretta a lasciare Il Paradiso nella stagione 7?
Una delle ipotesi è che Adelaide, forte del nuovo ruolo all’interno del grande magazzino, faccia in modo che Flora lasci Il Paradiso.
Del resto è da tempo che la Ravasi “sta stretta” alla Contessa. Ripensiamoci un attimo. Ad esempio, Umberto chiede a Adelaide se Flora non si sia ancora alzata nella puntata 134 della stagione 6. La Contessa è irritata. Chiede di lei, ma non di come stia la Contessa. I programmi della giornata di Adelaide comprendono scoprire il contenuto della conversazione di lui e Flora. Non possono avere dei segreti? Umberto tenta di buttarla sul ridere. Il Commendatore sostiene che sia triste per la festa del papà. La Contessa l’aveva capito… Adelaide esorta Marco a convincere Flora a uscire con lui. Potrebbe proporle di frequentare un suo amico. Tuttavia, il più affascinante tra i suoi amici è proprio lui!
Ridendo e scherzando, nessun amico di Marco si è fatto avanti e Flora è finita davvero tra le braccia del Commendatore, ma cosa lo attende?
Lascia un commento