Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide ha un figlio in realtà?
Nella puntata 139 della stagione 7 accadono molti eventi che destano sospetti. Ci perdonerai se diamo seguito a una teoria che, per quanto improbabile, sembra essere un po’ meno stralunata alla luce delle parole del Commendatore riportate qui di seguito. Andiamo con ordine. Umberto spera che la Contessa abbia mangiato qualcosa: è sola a bere. Umberto si accomoda. Adelaide non fa alcuna battuta. Umberto crede che non possa essere cancellato quello che c’è stato tra di loro. Adelaide spera che, almeno questa volta, Tancredi sappia mostrare un minimo di sensibilità. Marco “ha sempre te su cui contare” dice Umberto. Anche se tra loro è finita, Guarnieri ricorda l’abnegazione per la famiglia. Umberto è sempre stato convinto che sarebbe stata una madre eccezionale. È sicura che non c’è nulla oltre a Marco ad agitarla? E se ne Il Paradiso delle Signore, Adelaide avesse un figlio in realtà? Questa è una delle ipotesi che circolano e l’amica defunta della Contessa sarebbe stata la tutrice per anni…
Il Paradiso delle Signore 7, perché Italo insiste con Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide si sente confusa e smarrita. Non sa neanche lei come sta. Marcello non sa dove altro potrebbe essere. Sapevano che sarebbe successo, anche se questo non allevia il suo dolore. “Adesso devi pensare a dirle addio. Devi andare al funerale” dice Marcello. Deve farlo per lei ma soprattutto per Adelaide stessa. È la prima volta in vita sua a non riuscire ad affrontare una circostanza. Marcello si offre di accompagnarla, ma deve essere lei a decidere. Adelaide dice a Italo che penserà lei stessa ai biglietti. Italo le chiede se sia una buona idea condurre con sé Barbieri.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il motivo per cui insiste deve essere grave: il maggiordomo non si è mai permesso di essere così diretto.
Il Paradiso delle Signore 7, che rischio non può correre Adelaide con Marcello?
Italo si scusa e mette al corrente Adelaide dei preparativi. La Contessa non sa dove troverà le forze. Italo capisce. “Per me è un onore servirla”. È tutto organizzato. Il maggiordomo aggiunge: “Mi permetta, Contessa. È proprio sicura di voler condurre con sé il signor Barbieri?”. No, ci ha ripensato. Sarebbe stato un rischio troppo alto. “Può sempre contare su di me” dice Italo.
Cosa ne pensi?
Lascia un commento