Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide e Marcello si metteranno insieme?
Se ti dovesse rispondere Barbieri in questo momento, le sue parole sarebbero qualcosa come: “Non diciamo fesserie, Ludovica è la sola donna della mia vita”. Siccome, però, siamo noi ad avere la penna in mano, ecco cosa pensiamo sulla questione. Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide e Marcello si metteranno insieme? La Contessa ha un cuore e per chi batterà prima o poi?
Il Paradiso delle Signore 7, cosa succede tra Marcello e Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Marcello nota che la conversazione tra Adelaide e Umberto non è stata edificante nella puntata 44 della stagione 7. Alcune battaglie, secondo Adelaide, durano troppo a lungo. Forse, allora, deve fare una pausa. Marcello si premura che stia bene. Declina l’offerta di Adelaide di bere qualcosa. Tuttavia, il giorno successivo, organizza un gesto molto più eclatante.
Il Paradiso delle Signore 7, cosa desidera Adelaide da Marcello?
Nella puntata 45 della stagione 7 Marcello chiede al cameriere di portare alla Contessa a pranzo un biglietto oltre che alla bottiglia del suo champagne preferito. Il dipendente se ne occuperà personalmente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello va a trovare Adelaide. Lo champagne era il preludio a questa visita? Marcello è lì per tirarle su il morale. Barbieri ha una grande capacità di leggere i suoi stati d’animo, ma che non si illuda di farglielo cambiare. Marcello le propone di fare una passeggiata senza meta. La Contessa accetta, ma gli concede al massimo un’ora. Marcello le consiglia un abbigliamento sportivo e caldo. Adelaide non ne dispone.
“Barbieri lei guida come un funambolo del circo” dice Adelaide, che non era mai salita su un motorino. Forse, un giorno, guiderà lei. “Caro Barbieri, c’è limite ai complimenti” dice Adelaide. Riconosce però di non aver mai visto una Milano così stupenda. Ci sono scorci che non conosceva. Marcello propone alla Contessa di cenare fuori. È proprio quello che desidera tornare a casa, alla realtà, sancendo la fine del loro film? Non gli risponde, gelandolo con un “A presto, Barbieri”.
Una non-risposta, a volte, vale più di una risposta fatta e finita. Sui social l’hashtag #barberasmo sta spopolando…
Lascia un commento