Il Paradiso delle Signore 7, Agnese non tornerà più?
Abbiamo bisogno di fare un salto indietro prima delle tragedie in Casa Amato. Armando ha comprato i giornali e esorta Salvo a farsi una cultura nella puntata 8 della stagione 7. Ha preso anche Il Corriere dei Piccoli per la piccola Irene. Se i bambini leggono fin da subito, crescono bene. È molto intelligente la bimba. Armando ironizza su Don Saverio. Ferraris promette che la bambina sarà appagata nel corpo e nella mente. Agnese e Armando restano da soli. Lei chiede al nonno Armando se si senta sicuro. Agnese gli dà un consiglio: non abbassare la guardia, perché “quando i tesorini si sentono al sicuro” si scatenano. Armando la ringrazia per averlo accolto nella sua vita. Conterà i giorni per il suo ritorno. Quando tornerà, a proposito? Il Paradiso delle Signore 7, Agnese non tornerà più?
Il Paradiso delle Signore 7, Agnese affida Salvatore ad Armando perché resta a Londra?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Salvo è tornato da Londra con gli occhiali da sole, nella puntata 46 della stagione 7. A Marcello sembra la solita faccia da merluzzo. Tina fa dal letto al divano e viceversa. Agnese sta uscendo matta con la moquette. Finché non la renderà lustra non tornerà. (Che motivazione è? Per piacere!)
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando hanno saputo che lui e Anna si sono lasciati hanno tentato di tirargli su il morale. Agnese gli ha detto che la felicità torna anche quando non ci credi più. Salvatore racconta dei Beatles: per fortuna Marco dice la vera pronuncia.
Armando è in magazzino insieme a Matilde. Ha già parlato con Maria. Non se ne intende, ma l’abito è meraviglioso. Lei ci ha dedicato anima e corpo. Salvatore entra in magazzino: “purtroppo le cose belle durano poco”. Lasciano spazio a quelle nuove. Armando e Salvo restano da soli. Salvo ringrazia Armando. Gli ha fatto fare la cosa giusta: dire ad Agnese la verità. La Amato ha versato qualche lacrima. “Prenditi cura del mio Salvo” scrive Agnese ad Armando, insieme al santino che gli manda tramite Salvatore.
Non vogliamo portare sfortuna, ma a noi quel biglietto sembra tanto un addio…
Lascia un commento