Il Paradiso delle Signore 7, Anna non tornerà più da Salvatore?
Anna entra in Caffetteria nella puntata 40 della stagione 7. Roberto le ha detto che Salvo l’ha cercata al telefono. Gli chiede di andare al punto. Salvo le confessa di aver parlato con Quinto, che è passato in Caffetteria. Quell’uomo sta soffrendo moltissimo. Di lui ci si può fidare, no? “É un fantasma di un passato, che credevo sepolto sotto un mare di lacrime” confessa Anna. Accontentare Quinto è l’unico modo per dirgli addio per sempre. Salvatore pianifica come Quinto potrà vedere Irene senza avvicinarla. Salvo la abbraccia: andrà tutto bene. Non è esattamente così, alla luce di quello che succede a fine puntata. Il Paradiso delle Signore 7, Anna non tornerà più da Salvatore?
Il Paradiso delle Signore 7, Anna e Quinto non torneranno più a Milano?
La piccola Irene e Salvatore escono dalla Caffetteria. Hanno fatto i biscotti. Restano davanti al Bar a parlare. Quinto vede da lontano la bimba, mentre Salvo le fa fare qualche giravolta. Scoppia a piangere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Salvatore vede Anna e Quinto incontrarsi e entrare al cinema Corso. I due parlano. Salvatore osserva lo straziante abbraccio e una consapevolezza attraversa il suo sguardo. Anche Marcello si avvicina. “L’hai visto pure tu?” chiede Salvo all’amico. “Hai visto come si guardavano, come si abbracciavano? Ti sembrano due persone che non hanno più niente da dirsi?” chiede Salvatore. L’unica via è parlare con Anna. Anna e Quinto si amano ancora. Salvatore prende una decisione difficilissima. Li lascia andare. Il Paradiso delle Signore 7, Anna e Quinto non torneranno più a Milano?
Il Paradiso delle Signore 7, Anna tornerà prima o poi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anna ammette che Salvo abbia avuto ragione. È stata la cosa giusta far rivedere la piccola Irene a Quinto. In realtà, chi avrebbe dovuto capire qualcosa sarebbe dovuto essere Salvo. Lui non sarebbe dovuto essere lì. “Tu lo ami ancora” afferma Salvatore. Non è una domanda. “Se tu lo ami, non è voltando la testa dall’altra parte” la soluzione. Hanno passato dei momenti bellissimi insieme. Anna ha preso tutti i pezzettini del cuore di Salvo e li ha messi insieme. Quello che è successo a Quinto è un segno del destino e “io contro il destino non mi ci voglio mettere”. Fa entrare Quinto, dicendo che avranno una bella storia da raccontare alla loro bambina. “Io vi auguro di essere felici” dice Salvo: tra loro non potrebbe più funzionare. Anna gli chiede scusa. Quinto sollecita Anna. È meglio che vadano. Salvatore è in lacrime.
Il Paradiso delle Signore 7, Anna tornerà prima o poi? Non escludiamo che possa tornare così come che si possa pentire di essersene andata. Secondo noi, però, qualora dovesse accadere, non succederà a stretto giro.
Lascia un commento