Il Paradiso delle Signore 7, Anna tornerà o no?
All’ospedale hanno detto che la cardiopatia di Caterina è più grave del previsto: Anna lo comunica a Salvatore nella puntata 10 della stagione 7. L’unico posto in cui hanno tecniche così avanzate sono gli Stati Uniti. Anna partirà quella sera. “Io non ti merito” dice Anna, riferendosi a Salvo. La Imbriani sostiene di non avere problemi di soldi. Lo zio Ettore si è proposto di pagare il viaggio. Salvatore non vorrebbe lasciare andare la moglie da sola. “Io sono tuo marito. Ci devo essere” dice Salvatore. Anna, invece, insiste. “Sarà ancora più bello tornare” dice Anna. La piccola Irene partirà. La sua energia aiuterà anche Caterina. Anna ha deciso così. Salvatore accetta, se è la quadra che la tranquillizza di più. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Anna tornerà o no? Da queste premesse sembrerebbe di sì, ma è la scena finale che ci fa dubitare.
Il Paradiso delle Signore 7, Anna ha detto addio e non torna a Milano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Armando mette il cappello a Irene. Agnese esorta la piccola a dare un bacetto a Caterina, così guarisce prima. L’America è lontanissima e loro non possono andare. Salvatore chiede ad Anna se abbia preso tutto. Agnese è preoccupata per il viaggio di notte. Gli aerei, in realtà, possono viaggiare anche di notte. “È la suocera migliore del mondo, lo sa?” chiede Anna, dopo che Agnese le dà qualcosa da mangiare durante il viaggio. Armando è il nonno putativo migliore del mondo. “A presto” è il saluto di Anna ad Armando. Li aspettano giù.
Il Paradiso delle Signore 7, perché ad Anna dispiace tantissimo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvatore e Anna restano da soli. Lei è distrutta. “Mi dispiace tantissimo” dice lei. Lui è convinto che Caterina guarirà subito e lei tornerà tra qualche settimana. “Se non fosse qualche settimana tu mi aspetterai?” chiede la Imbriani. “Io ti aspetterò per tutto il tempo che ci vorrà. Te lo prometto” dice Salvatore, baciandola. Ne Il Paradiso delle Signore 7, perché ad Anna dispiace tantissimo? Sta nascondendo qualcosa di grosso a Salvatore, del resto fin dall’inizio della loro storia. Non vogliamo essere pessimisti, ma rileggete le frasi in grassetto e aggiungere quello che già sappiamo sul futuro di Anna.
Lascia un commento